![]() |
[OT]24h Le Mans
avevo visto un post di paolo su AF dove chiedeva se si trovavano degli streaming della 24h.
eccoli qua: MyP2P.eu :: Motorsports schedules, watch live Motorsports on your pc. buona visione a tutti ;) |
urca...mitico. Grazie mille !
son curioso di vedere che combina la BMW Gt2 tutta colorata di Jeff koons |
anche io sono curioso di vedere il rendimento delle bmw, alla fine sono le berline che mi piaciono di più, ci sono affezionato.
ma questa volta tifo per la ferrari di Fisico/Alesi/Vilander. è impressionante vedere tutte le 908 nei primi 4 posti, compresa la non ufficiale. povera audi... |
scusa ma come funzionano ste cose?
io ho un player ma nn mi parte |
va qua che fai prima, i maggiori player non funzionano, e i canali di china tv che usano vlc non vanno più
E1_000001230 on USTREAM: 10:00 - 0:00 am UK CAR RACING CAR RACING: Le Mans 24 Hours in France - Legends 15:00 UK CYCLING CYCLING: Criterium du Dauphiné L... ammazza però, McNish non riesce a passare la 908 pescarolo. visto il ritmo di gara che hanno le ufficiali, la vedo dura per le audi. ma siamo solo all'inizio... |
nn capisco...tipo il football,come faccio a vederlo? trovo il match ma poi per farlo partire?
|
in alto ci sono le liste dei vari soprt. poi da li vedi tutti gli eventi che sono in streaming.
scegli quello che vuoi e ti si apre la lista dei vari streaming per quel singolo evento, cerca sempre quelli che ti riportano su ustream che è il migliore per queste cose. attualmente sullo stream della 24h ci sono 1500 spettatori e va fluido senza lag |
cambiate canale su questo, eurosport2 dovrebbe trasmettere tutta la gara, almeno questa è in inglese :)
lemans-2010.tk |
we we we calma....... che è sto banner Gran Turismo 5 alla seconda chicane del rettilineo dell' hunaudières?????? E' uscito finalmente?
Ed ai Mansell che è successo? :D Ho visto il bel dritto di Fisico prima, Alesi non era così contento :D |
[QUOTE=gionc;753018]we we we calma....... che è sto banner Gran Turismo 5 alla seconda chicane del rettilineo dell' hunaudières?????? E' uscito finalmente?
Spiacente Giovanni...niente GT5... Se ne parla se va bene verso ottobre... Be...penso che alla fine uscirà prima la PS4... Direi che la cosa è discretamente vergognosa... |
in effetti tutti quei cartelloni di GT5 mi hanno fatto girare un po' le palle...
Mansell è uscito,praticamente a gara appena incominciata. Non li ho visti molto veloci,però,i Mansell family.... |
Urca, ho letto male o le 4 Peugeot che erano in testa si sono ritirate tutte e hanno fatto tripletta le Audi??
|
In realtà si sono fermate per la pausa caffé
|
Quote:
|
Mi resta il perchè dell'esistenza di fisichella...così come di quella di massa...MAH...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 PM. |