![]() |
Spero per loro che siano i vecchi Esci almeno non spendono inutilmente soldi in nuovi stampi per fare un kit che comunque prenderebbe legnate dal Tamiya, dato che non sono in grado di competere a livello qualitativo.
E complimenti per la fantasia.... hanno pure scelto le stesse versioni! |
Quote:
|
Quote:
:nonloso3ce1cr: Ad ogni modo, sono del parere che potevano risparmiarsele. Mi intriga la mercedes... :sisi: |
a m "puzza" la faccenda per il semplice fatto che Revell ha vecchi stampi Hasegawa,Esci...
Che stranamente proponga due 934,col Tamiya ancor fresco fresco, con due livre solite(mancherebbe la George Loos),mi fa strano. Più facile usino la roba Esci,e via... Come carrozzeria,oltretutto,non era neanche male.... Mi pare sol una inutilità...con le due Tamiya disponibili.... Potevano proporre qualcos'altro di meno comune.... Che ne so...una bella Beta Montecarlo... :winker: |
Se guardi alla foto di presentazione, a mio avviso è un 934 Tamiya 1/12, rubato paro paro....si vedono distintamente i pannelli separati e le gomme troppo decenti e di misura corretta per essere revell...vedremo
|
Quote:
|
...non capisco se quello che interessa a noi sia che kit ci sarà proposto,o che disegno abbiano usato...:brig::brig:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha preso il furgoncino Citroen e la Mehari della Heller? M'attizzano non poco...
|
Quote:
|
Di heller ho preso la Renault4 ed è molto ben fatta, cofani e quattro portiere apribili. Unica cosa "strana" che le portiere e mi pare pure il portellone posteriore siano stampati in plastica trasparente, visto che includono anche i vetri.
Appena posso faccio recensione, io il mehari lo prenderò volentieri, il DS sono ancora indeciso. |
Quote:
|
Son sicuro di niente, però mi pare strano che fanno in parallelo sempre gli stessi soggetti... tutto qui... e solo auto francesi.... che magari abbiano condiviso parte della prototipazione e poi ognuno si sia fatto i suoi stampi come gli pare... o è solo poca fantasia?
|
Beh non sarebbe la prima volta, in campo aeronautico ad esempio:
AMK fa il Kfir e Kinetic pure AMK fa il Fouga Magister e Kinetic pure Kinetic fa l'AMX e ora esce l'Hobby Boss AMK fa il Mig-31 ed ora esce il Trumpeter questi sono i casi più recenti e non di certo gli unici, non sono gli stessi kits reinscatolati ma stampi nuovi e diversi, eppure di soggetti inediti da fare ce ne sono ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38 PM. |