Quote:
La McLaren credo di si, ma, Lambo e Cruze? E poi, arriveranno anche qui in Italia? Verranno importati da qualcuno o come al solito ci tocca comprare fuori? Ovviamente, ci metto anche la Celica ST165, per la quale vale lo steso dubbio. |
Quote:
|
la Lamborghini e la McLaren è in arrivo da domino mentre per la cruze ancora non si sa niente del suo arrivo qua in europa ma sicuramente arriverà.. devo dire tutte e tre molto belle e spero che non si fermino qui per le gt ma che ne facciano altre (spero sempre in una f458 e in qualche aston martin)
ciao |
la mclaren dentro è più bella dell'ultima ferrari di tamiya. e online costa pure poco.
|
Quote:
|
Hiroboy.com - Specialising in Scale Car and Bike Model Kits, Accessories, Paints, etc.
sicuramente sarà come la versione finlandia ma con assetto da asfalto, sempre che sia corretto ma dubito, come pure i paraurti.......... :looksisi3gy: |
Quote:
uh...uh.....che bella novità... Era ora.. Tutto tempo risparmiato... Mi spiace per Alberto...ed il culo che si è fatto per le sue....:winker::D Ragionando sotto un altro punto di vista,però è triste vedere riproposto un kit vecchio di 10 anni.... |
2 allegato(i)
Quote:
In realtà ci sarebbe anche la gemella, quella guidata da Martin, ma, Hasegawa ha messo fuori solo quella di Duval. Cmq, sarà la solita base Monza Rally winner dell'innominabile, con i soliti cerchi sbagliati, il rollbar inesistente etc etc, ma, solo con un set di decal nuovo! Che però fa Shunko (assieme al quella di Martin) e che ho già in casa! |
hai ragione,Alberto...dimenticavo che i cerchi erano toppati...
Ma a casa ho quelli di Geronimo ...:winker: Ci si risparmia di comprare la più costosa versione di Rossi..o di lavorare sulle sospensioni... Alberto,ma il kit vecchio era in versione 2003..O sbaglio? Questa ha i paraurti giusti? Non ricordo una mazza... |
Quote:
la versione 2003 Hasegawa era la prima versione evoluta della Focus, proposta in versione Finlandia, con assetto, gomme e cerchi da terra. Poi hanno messo fuori la versione Monza Rally Winner, mi pare la gara del 2007, che ha assetto, cerchi e gomme da asfalto. E dispone già dei paraurti giusti (in quanto, l'innominabile corse con la versione 2005 della Focus che già disponeva dei nuovi paraurti). Quindi, la Monza va bene, basta cambiare i cerchi (hanno una razza in più mi pare) con i Geronimo che sono perfetti e mettere su un set decal (Shunko o Renaissance). Adesso hanno fatto uscire la versione Germania 2004, che, altro non è che la versione Monza Rally Winner con un set di decal dedicato. Non credo che si siano premurati di mettere i cerchi corretti! E sono stati pure piccioni...perchè Shunko ha fatto da due anni almeno proprio il set dei decal della versione Germania! Potevano fare un Tour de Corse, un Catalunya ad esempio... |
i jappi fanno scelte strane,a volte...Lo sai.... :winker:
La mia vecchia 2003 posso buttarla...quindi....:asd::looksisi3gy: |
Quote:
|
2 allegato(i)
Per chi la vuole, Renaissance esce con una ri edizione della Ford Sierra Cosworth Gr.A.
Non si tratta della versione precedente (la Q8 Delecour Montecarlo 91) ma della versione sponsorizzata Autoglass/Carglass. Stessa macchina, foglio decal diverso. |
1 allegato(i)
Decal ST27 per la Fiesta a GPL (già vincente) di Basso
|
8 allegato(i)
Prossime uscite Studio27.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |