![]() |
For focus wrc 03/04
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, non trovo reference sulla Focus WRC 03/04 precisamente quella di Duval al Monte ma va bene qualsiasi per interni. Grazie a tutti ciao |
Ciao Splash.
Mesi fa avevo pubblicato delle foto http://www.modellismo.net/forum/stat...rc-2005-a.html come interni non dovrebbero essere cambiati di molto, ma attendi che si faccia vivo qualcuno che ne sa decisamente più di me per conferma! |
Ciao...io ho qualche foto,ma devi aspettare questa sera quando rientro a casa.....mi devi anche dire confermare quale versione vuoi fare...sono due vetture totalmente differenti....
|
3 allegato(i)
Montecarlo 2003... interni...nota che dalla versione 1999 a quella che corse sino a metà 2003 gli interni erano pressochè identici..
|
1 allegato(i)
Versione 2003/2004...cominciò a correre a partire da metà stagione..denominata Rs è stata la vettura con cui Martin si impose in occasione della sua prima vittoria in una gara del mondiale...Grecia..vinta pur avendo fatto una prova con il cofano anteriore completamente aperto e "stampato" sul vetro...
Queste sono le 2 versioni...Ho qualche foto di interni per la Rs,ma non è possibile allegarle perchè troppo grandi....eventualmente te le mando con una mail....fammi sapere...ciao! |
25 allegato(i)
La Focus è la mia WRC preferita...ho foto a iosa...
Versione 2001/2002/2003. Interni pressochè uguali...la Montecarlo 2003 esternamente ha il cofano diverso, la botola sul tetto più grande e i fari diversi. Il gruppo faro interno è tutto nero (tranne le parabole) e credo che la 2003 abbia avuto i fari alla xeno. |
Grazie a tutti ....... :)
|
Si ma che versione vuoi fare??? :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
La monte 2003? |
Monte 04
|
Quote:
La Focus 2004 è una macchina totalmente diversa. |
Quote:
|
Beh...nella seconda rispostà cè la versione che corse nel 2004 e che debuttò a metà 2003....quella è la versione....Splash,mandami in pm la tua mail che ti mando quello che ho....
|
Mi appello a tutti quelli che hanno scritto sopra: era giusto ciò che ho scritto io, ossia che la 2004 e la 2005, a livello interni, sono pressochè identiche?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 AM. |