![]() |
Info acquisto da Domino.de
Salve a tutti, qualcuno ha mai acquistato da Domino.de?
http://www.dominomodel.com/main.php?lang=en sembra abbia molti modelli e alcuni anche a prezzi interessanti son tentato di fare un odine ma vorrei sapere se qualcuno ha già avuto "rapporti" |
negozio serio.
Puoi andarci tranquillo...:Ok: |
confermo, io mi sono trovato bene, vai tranquillo!!!
|
Vado contro corrente.
Ordinate due Skoda di Reji, una Fabia e una Octavia. 250€ di merce...mai arrivata... E dubito arrivi ormai dopo 4 anni... Chiaramente...mai avuto indietro soldi... Per me, una bella croce sopra. |
accidenti il post di Albertop è ...traumatico:dead:
|
Quote:
chissà cosa sarà successo alle povere skoda di albertop... |
Alberto,non sapevo di sta' cosa...E' molto strana..:hmm:
Non ti hanno mai risposto? Hai pagato con paypal? Di solito si risolve,con un negozio di mezzo... Sono tanti soldi..Io sarei andato in Belgio di persona....a prendere i kit......:sisi: |
A me era successo lo stesso con il famoso tedesco....:looksisi3gy:
Ciao ciao |
kit
confermo ...acquistato parecchia roba ...sempre arrivata.... serio ..... Strano Alberto....
|
E allora l'unico dubbio che mi viene e' lo smarrimento postale........:icon_smile_drop:...........
|
credo anche io che si sia "persa" durante la spedizione...
|
già...e poi si sarà verificato il solito problema che non si fidano di noi italiani, quando gli comunichiamo che il pacco è andato perso....
|
Quote:
recentemente non ho ricevuto la rivista Tamiya Model Magazine e Madel Airplane International oltre un kit da un negozio di Liverpool, tutti e 3 i soggetti dall'Inghilterra...... Ciao ciao |
Non posso dire male di domino. Gente molto molto seria. Per quanto riguarda gli smarrimenti, io chiedo SEMPRE spedizione assicurata per oggetti di un certo valore e se uno non la offre si tiene la merce. Altrimenti, in caso di smarrimento, non penso sia ne colpa del negozio ne colpa dell'acquirente, anche se il maggior danno ricade su quest'ultimo (ma anche sul negozio in termini di cliente perso), ma dei servizi postali.... che qualcosa han perso pure per il sottoscritto peraltro.
Diciamo che, però, facendo un bilancio delle cose, con gli acquisti online ho guadagnato molto di più rispetto a quanto ci ho perso nei 2 smarrimenti subiti nel corso degli anni. |
si, anche io ci ho guadagnato. In tutti i miei acquisti ho perso kit per 120 euro da hongkong e 180 dalla repubblica ceca (ricordate?)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM. |