09-03-10, 04:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gorilli
Ragazzi sono in crisi d'astinenza da cerchi! 
ormai me li sogno anche la notte 
|
Non mi sono dimenticato dei cerchi, sono un po' preso da altre faccende, diciamo cosi quasi "coniugali", anche se suona male come affermazione
In pratica ho comprato casa, e ora i Forum che frequento non sono piu quelli modellismo, ma di arredamento...bagni cucine, salotti camere da letto.....sono un Patacca  me lo dico da solo.
Comunque stasera faccio il punto della situazione con i miei soci e vi faccio sapere la tempistica.
|
|
|
09-03-10, 04:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da riccardozanelli
In pratica ho comprato casa, e ora i Forum che frequento non sono piu quelli modellismo, ma di arredamento...bagni cucine, salotti camere da letto.....sono un Patacca  me lo dico da solo.
|
C'hai cinquant'anni quasi .. era anche ora! Bamboccione!
|
09-03-10, 04:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
hehe mi sa che ti diverti di più adesso, arredare la propria casa è un momento topico
|
09-03-10, 06:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bene ben... inizio a mettere da parte i soldi per poter comprare tutti i kit che la tua donna ti impedirà di tenere... ZLURP!
|
|
|
09-03-10, 07:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Non mi sono dimenticato dei cerchi, sono un po' preso da altre faccende, diciamo cosi quasi "coniugali", anche se suona male come affermazione
Comunque stasera faccio il punto della situazione con i miei soci e vi faccio sapere la tempistica.
|
Sì sì...sei un patacca...    quando vedrai la camera da letto che mi sono fatto.....   ..per fortuna che da mè decido solo io..a una cert'ora ognuno a casa sua  ...comuque ho quasi finito tutto..la prox sett spedisco il materiale
|
|
|
09-03-10, 07:58 PM
|
|
|
Utente
|
se arredi casa, prima di tutto devi studiare il posto dove mettere le teche per i modellini
|
09-03-10, 08:19 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
09-03-10, 08:31 PM
|
|
|
Utente
|
|
10-03-10, 08:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
C'hai cinquant'anni quasi .. era anche ora! Bamboccione!
|
Max, non sono mica vecchio come il Lasagna... 
Dal basso dei miei 31 anni potevo starmene a casa dei miei ancora un po'...invece ha prevalso la voglia di indipendenza, mi vedevo già in una casa tutta mia, col mio laboratorio, il magazzino, i vari kit sparsi ovunque e donne lascive che giravano per casa  .....
Questa visione idilliaca nel giro di un attimo si è trasformata in un progetto di convivenza...non serve aggiungere altro
|
|
|
10-03-10, 08:57 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
Bene ben... inizio a mettere da parte i soldi per poter comprare tutti i kit che la tua donna ti impedirà di tenere... ZLURP!
|
Per fortuna la Gio è molto comprensiva, mi impedirà di comporarne di nuovi, ma non di tenere quelli che ho già accumulato...
E poi non so se ci puo essere qualcosa che tu non abbia gia nel mio magazzino...
|
|
|
10-03-10, 09:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Per fortuna la Gio è molto comprensiva, mi impedirà di comporarne di nuovi, ma non di tenere quelli che ho già accumulato...
E poi non so se ci puo essere qualcosa che tu non abbia gia nel mio magazzino...
|
vedo che abbiamo i soliti problemi di casa/convivente/moglie..........   
|
|
|
10-03-10, 09:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74
mi sono già fatto una bella vetrina in muratura nell'ingresso..capienza 300 modelli 1/24...
|
Occhio...
Ho saputo di un ragazzo delle mie parti che si è fatto una vetrina in muratura, ci ha messo dentro la sua collezione di Ferrari in 1/18 e l'ha sigillata per non avere problemi di polvere.
Poi un terremoto pare gli abbia mischiato un pò i modellini, che ora non sono più allineati ma sono in ordine sparso 
Son cose che capitano, ma quando me l'hanno raccontato mi è venuto da ridere... 
|
|
|
10-03-10, 09:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74
|
Non c'è che dire, la vetrina è bellissima.....sono i modelli dentro che lasciano a desiderare....Patacca!
|
|
|
10-03-10, 09:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Per fortuna la Gio è molto comprensiva
|
Si si lo so che sono comprensiva: ognuno il suo laboratorio e guai se mi tocchi un gunze dei miei dal mese prossimo quando cominceremo la convivenza, cara
|
|
|
10-03-10, 09:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Trattori, mietitrebbie, girafieno e seminatrici? .. oppure c'ha messo il camper di Barbie con Ken che spacca la legna a torso nudo?
|