![]() |
[OT] Mercedes W01
Guardate il buon vecchio Schumi com'è in forma: sembra che Nico abbia ancora almeno un paio di panettoni da smaltire :D
http://www.ultimatecarpage.com/image...Benz-W01_6.jpg A me piace molto: le livree Petronas non mi hanno mai impressionato, nemmeno nel SupergT, ma questa mi acchiappa: sembra si muova già da ferma, bravi, per conto mio |
Quote:
|
Grasso che cola per noi appisolatori di gran premi.... :D
|
Vorrei essere una voce fuori dal coro..,secondo me rischiare ancora a 41 anni...:dead:...mi viene in mente il povero Senna che voleva vincere il quarto mondiale..
Ciao a tutti |
Speriamo sembri ferma quando si muove...
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ,ma l'accostamento con Senna continuo a non capirlo
|
io spero che l'hispanico lo prenda a pedate nel culo e lo mandi a casa prima di fine stagione.
Mai come adesso...forza ferrari ! Tutta l'industria italiana di auto è a puttane, l'alfa è morta ..la lancia è decomposta..torino resiste perchè se no scoppia la guerra civile. Ste rosse sto giro devon volare,e a quello CI deve venire il sangue al naso dalla rabbia. |
Un giornalista a chiesto a Barrichello un consiglio da dare a Rosberg per la convivenza con Schumi.
Rubinio ha rispoto: lascia la mercedes, trovati un altro tem :D:D:D |
Quote:
mi sa che era più rischiosetto l'"hobby" delle moto.. ;) per il resto, nonostante sia passato in mercedes, rimango un suo grande tifoso, ha risollevato la ferrari da degli anni di buio pesto dopo che per 15 anni non ha vinto nulla l'ha fatta vincere 6 campionati di fila... :bowdown: poi secondo me ha avuto una grossa motivazione dopo che la ferrari ha preso Alonso.. credo non gli sia andata molto giu visto la rivalità che avevano avuto :asd: |
Quote:
li fece proprio una figuraccia |
dato che con le moto era un brodo,la mogliettina per levarselo da 3 passi gli avra` detto:vai a correre con le macchine,almeno non ti fai male....
|
Quote:
Era dal 1982 che in F1 non avvenivano incidenti mortali,se escludiamo De Angelis nel 1986. Lui aveva gia' 3 mondiali in saccoccia e sarebbero stati 4 se Balestre non avesse agevolato Prost nel 1989.Difficile lasciare il mondo delle corse per gente come Senna,Schumacher.La F1 di oggi e' molto piu' sicura di quella di 15 o 20 anni fa'.Certo che pero la molla che ha colpito il casco di Massa ci fa capire che il pericolo e sempre dietro l'angolo,e che forse per quanta passione ci sia,si tratta di prendersi dei rischi..pero' a 41 anni secondo me con gli anni si e' avanti. ciao ciao |
Si infatti anche secondo me 41 sono troppi è questo che non capivo, se Ayrton non fosse morto nel 94 un paio di mondiali minimo li vinceva ancora, mentre a Schumy servirebbe una macchina parecchio superiore alle altre per sperare di vincere ancora a questa età.
Gli servirebbe anche un compagno di squadra debole mentre Rosberg è maledettamente giovane e veloce, ma Schumy troverà... ehm...diciamo,il modo di farlo diventare seconda guida.(Anzi credo che il modo piu' che trovarlo e già scritto sul contratto) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM. |