Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [News] Riassunto prossime novità Fujimi e Hasegawa 1/20 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/77751-news-riassunto-prossime-novita-fujimi-e-hasegawa-1-20-a.html)

ring 29-01-10 11:28 AM

[News] Riassunto prossime novità Fujimi e Hasegawa 1/20

Sul nuovo numero di Model Graphix vengono date alcune novità sulle anteprime in 1/20 delle principali case giapponesi.

Iniziamo col dire che l'uscita FW14/B è stata confermata per l'estate mentre quella della FW16 per Marzo. Prepariamo i soldini, quindi, visto che faranno anche la F92A ex Modeler's (confermato) e forse anche la FA13 (altissime probabilità).

La 3° uscita della serie in 1/20 di Hasegawa è stata resa nota, sarà la Lotus 79 anche se ancora non è stata annunciata la data di lancio nè il prezzo.

Non ricordo se queste notizie sono fresche o meno, ma siccome sono state tutte confermate ho pensato bene di riproporle.

sandro67 29-01-10 11:48 AM

hai fatto bene a confermare le uscite.
Della FW14B non si sapeva più nulla...

Quindi dovrei vendere la mia ST27.....
Mah...forse è meglio che la tenga....

Della Lotus79 non c'è nessuna immagine...ne manichini,nulla..
Forse non uscirà presto presto...

murdock 29-01-10 02:08 PM

Ma porc.... da quando mi sono dato agli aerei non la smettono di pubblicare le F.1 che desideravo. Andassero al diavolo! :Ok:

toki71 13-02-10 02:05 PM

altra novità fujimi attesa per marzo: McLaren Mp4/5

.: FUJIMI :.@ƒtƒWƒ~–ÍŒ^Дޮ‰ïŽÐ@--V¤•iˆÄ“ài2010”N3ŒŽj--

sandro67 13-02-10 04:28 PM

azz....la mia Hiro svaluta...
Però,se fanno le solite minchiate,il kit in plastica sarà sì "economico",ma pieno di errori...
LA FW16 ha diverse cose sbagliate.

lavorano in Giappone,eh?:winker:

maxsanto 14-02-10 12:06 AM

Gli Hiro non si svalutano mai .... spero:D

attilaflagdidio 14-02-10 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da maxsanto (Messaggio 699527)
Gli Hiro non si svalutano mai .... spero:D

Solleva una vetrina con montato un Hiro... e una vetrina con montato un kit plasticoso...

Tutta un altra cosa....

maxsanto 15-02-10 01:20 AM

No,no, l'hai letta male attila .. solleva un kit che mai monterò hiro e solleva un kit che mai monterò plasticoso, questa è la vera differenza da valutare :D

lapo 15-02-10 09:08 AM

bè, se non riesci a sollevare altro...

sandro67 15-02-10 08:13 PM

...a propositp di MF Hiro...
A quanto pare sforneranno anche la Lotus 98T..ma "proportion kit",cioè curb-side,senza dettaglio motore ecc...

Non si fermano un attimo..
Alla faccia della crisi....:winker:

metalgriso 15-02-10 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 700345)
...a propositp di MF Hiro...
A quanto pare sforneranno anche la Lotus 98T..ma "proportion kit",cioè curb-side,senza dettaglio motore ecc...

Non si fermano un attimo..
Alla faccia della crisi....:winker:

mah, questa mossa mi lascia un po' perplesso, alla fine un buon curbside si tira fuori anche dalla 99t tamiya con poche modifiche... altro conto se si vuole modificare anche il motore...
cioè piuttosto che spendere 150 euri mi avventurerei nella conversione
o no?

però è chiaro che la mia è l'opinione di uno squattrinato perenne... :D

lapo 15-02-10 09:16 PM

bè a maggior ragione è un opinione molto significativa.....

sandro67 15-02-10 09:45 PM

Griso,le "poche modifiche" sono un po' rognose...
Una su tutte,il parabrezza...che nella 99 T non esiste,essendo tutta la carrozzeria conpatta,anche in zona abitacolo..Bisogna tagliare...poi fare una sagoma per termoformare un acetato..scuro...possibilmente..
Poi il cofano che non ha la "piega" come la 99...Il roll bar più lungo...il telaio che nella zona alta del serbatoio ha una sagoma decismante più squadrata.....le prese aria dei radiatori un po' diverse..

Insomma..non è una cosa facile.

Se faranno la 98T nuova,chi non ha la voglia o le capacità per trasformare la 99T potrà avere una 98 T senza tribolare..
Spendendo un 150 cocuzze,però....:winker:

metalgriso 15-02-10 09:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 700444)
Griso,le "poche modifiche" sono un po' rognose...
Una su tutte,il parabrezza...che nella 99 T non esiste,essendo tutta la carrozzeria conpatta,anche in zona abitacolo..Bisogna tagliare...poi fare una sagoma per termoformare un acetato..scuro...possibilmente..
Poi il cofano che non ha la "piega" come la 99...Il roll bar più lungo...il telaio che nella zona alta del serbatoio ha una sagoma decismante più squadrata.....le prese aria dei radiatori un po' diverse..

Insomma..non è una cosa facile.

Se faranno la 98T nuova,chi non ha la voglia o le capacità per trasformare la 99T potrà avere una 98 T senza tribolare..
Spendendo un 150 cocuzze,però....:winker:

eh tutte ste cose non le sapevo... pensavo solo fiancate e parabrezza...
be si allunga il lavoro ma se uno ha le capacità di farlo... lo fa. non parlo di me né... :D

questo era uno dei tuoi progetti vero? quindi che farai, ti piglierai la hiro?
so che le capacità le hai, bisogna mettere alla prova tempo e voglia eheheh

maxsanto 15-02-10 10:21 PM

Giuro che c'ho messo un buon 15 minuti a capire l'avatar di metalgriso.
Il primo flash è stato Jim Belushi .... poi ho visto red bull e penso ad un campionedi rally ..... NOOOOOOOOO
Ho capito ... uno dei personaggi di Wayne's World :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 PM.