![]() |
Defender e altri fuoristrada
Salve a tutti, sto cercando per un progetto che ha a che fare con il dinamico, un buon kit di montaggio in plastica di un Defender, magari D90, o altri fuoristrada tipo Pajero o Toyota.
La mia idea è di ottenere qualcosa di simile: http://i547.photobucket.com/albums/h...r/IMG_2580.jpg Il problema è la scala, la 1/24 dove qualcosina c'è, mi sta stretta, mentre non trovo nulla per la 1/20. Sapreste consigliarmi? Grazie Ps ho già preso in considerazione il kit Italeri per il Defender ma non mi piace, è troppo datato il modello del kit. |
Del Defender esiste solamente un kit artigianale in resina ma in scala 1:35.
Qualche Toyota, Datsun, Mercedes o quant'altro si dovrebbe trovare in plastica e in scala 1:24, ma per questo argomento chiamo in causa Lapo o chi ne sa di piu' ;) Ciao ciao |
bè, se vuoi andare sul classico ci sono in 1/20 alcuni vecchi offroad giapponesi tipo toyota land cruiser bj42 della aoshima. Oppure in 1/16 c'è una bella jeep cj7 della revell..
Land Rover in passo lungo c'è esci e italeri, mentre in passo corto c'è la monogram, ma si tratta delle vecchie 109 e 88 II o III serie. |
Dove lo trovo questo?
Grazie delle risposte!
Trovare un Defender che soddisfi le mie richieste e i miei gusti sembra impossibile, ho trovato questo però: Mi piace molto ed è adattissimo al mio progetto (realizzare uno scaler/crawler su Losi micro crawler rc). Peccato che è introvabile :piange:, almeno sui canali tradizionai che conosco io, es ebay. Avete suggerimenti su dove cercarlo? |
prova su modellismo baracca o modellismo.it o modellismomaximo.....altri siti non li coosco....
|
Ciao,posso recuperarti se ti interessano dei kits della Tamiya in 1:24 dei seguenti modelli:
1)Toyota Land Cruiser 80. 2)Jeep Wrangler aperta. Mandami PM nell' eventualita' tu fossi interessato.......:sisi:! |
Quote:
|
Quote:
PS considerato che dovrò necessariamente rimuovere gli interni, almeno parzialmente, la Jeep aperta non si presta molto. |
ti va di acquistare all'estero?
|
Quote:
|
Molto bello anche questo... ovviamente sold out!
http://www.1999.co.jp/itbig02/10022089.jpg 1/24 Aoshima Mitsubishi Pajero Metaltop wide XR-II Questo come l'altro li ho visti su šƒzƒr[ƒT[ƒ` ƒtƒBƒMƒ…ƒA ’ʔ̚ ma sono fuori stock |
Questo scade tra 3 ore...immagino che non sia la stessa cosa, niente dettagli off-road giusto (tetto e paraurti) rispetto al kit che ho postato poco fa, sbaglio?
Auto, Mitsubishi Pajero, Metaltop XR-II, 1/24, Aoshima su eBay.it Plastikmodelle, Modellbausätze, Modellbau |
|
Quote:
lunghezza 146mm - larghezza 86mm - interasse 101mm |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49 AM. |