![]() |
forum stranieri
mi piacerebbe vedere a che livello stanno gli stranieri. avete dei link per dare un'occhiata?
qualcuno sa se esiste un forum in particolare per i modellisti di vecchie auto da rally? |
Sotto "Trucchi e Guide" il primo post Sezione links modellistici
|
Rassegna veloce:
- Automotive Forum: http://www.automotiveforums.com/vbul...play.php?f=927 Eccellente come numero e qualità di frequentazioni e livello. - Mautomobile: MAUTOMOBILE -> VOITURES Francese, bisogna registrarsi per vedere le foto. Ne vale la pena, buoni modellisti e molte preview di Renaissance - Automodelista: Automodelista • Ver Fórum - Modelismo Estático Portoghese, discreto ma nulla più. Mi sembra abbia perso un p̣ di smalto ultimamente. - Scale Race Cars: Scale Race Cars Forums Ha avuto un momento di accecante splendore, oramai è chiuso. - Wettringer: Wettringer-Modellbauforum | Startseite Tedesco, mai approfondito appieno causa limiti linguistici. Ne ricordo uno belga dove gira Huudo, carino ma anche ĺ di difficile comprensione. Uno francese dedicato ai modelli d'auto da rally. Quelli americani non li ho mai studiati, causa mancanza di interesse nei soggetti (troppe muscle car, nascar etc). Stesso discorso per quelli di F1. |
Dimenticavo Armorama: anche se è esclusivamente dedicato al militare, gli spunti che si trovano sono molti. Consigliatissimo un giro ogni tanto.
Armorama :: Military Scale Modeling Community - Armor / AFV model and diorama features, forums, & gallery. |
Aggiungo:
ARC Air Discussion Forums HyperScale's Discussion, Trading and Picture Posting Forums Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |