Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Qualcuno ha comprato da Model Making in Polonia? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/76670-qualcuno-ha-comprato-da-model-making-polonia.html)

lucaparr 22-12-09 05:12 PM

Qualcuno ha comprato da Model Making in Polonia?
 
Ci possono essere dei disguidi, dazi, sorprese, insomma, qualcuno ha fatto affare coi polacchi?
Luca

decals 22-12-09 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da lucaparr (Messaggio 673283)
Ci possono essere dei disguidi, dazi, sorprese, insomma, qualcuno ha fatto affare coi polacchi?
Luca

Allora la Polonia fa parte della Unione Europea, quindi nessun dazio, il cambio e' favorevole 1 Euro e' circa uguale a 3,95 Zloty, i pacchi arrivano mediamente dopo 10-15 giorni via tradizionale, circa una settimana via aerea. non ho mai ordinato da Model making ma ho fatto diversi ordini da altri venditori On-line del campo militare ed aeronautico.

Ciao ciao

zorro 22-12-09 06:18 PM

per favore non potresti mettere il link? :Ok:

decals 22-12-09 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da zorro (Messaggio 673308)
per favore non potresti mettere il link? :Ok:

- JadarHobby Shop

Ciao ciao

giusgada 23-12-09 09:24 AM

Sorprese nessuna, ultimamente ho acquistato da rbmodel casa polacca materiale prettamente militare. Nel mio caso l'acquisto si è concluso nel giro di una settimana. Vorrei segnalarti un'altro sito cecoslovacco, quasi la stessa tempistica, molto più fornito a mio dire di quello che hai segnalato: obchod.valka.cz. Dagli un'occhiata è fammi sapere.

bassans 24-12-09 07:18 PM

ho guardato un po' i prezzi delle moto tamiya che mi sembrano allineati a quelli che si trovano nei negozi in italia. quindi io compro qui

lucaparr 24-12-09 08:24 PM

si, pero le moto italeri hanno prezzi interessanti.

paolino82 03-01-10 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da giusgada (Messaggio 673472)
Sorprese nessuna, ultimamente ho acquistato da rbmodel casa polacca materiale prettamente militare. Nel mio caso l'acquisto si è concluso nel giro di una settimana. Vorrei segnalarti un'altro sito cecoslovacco, quasi la stessa tempistica, molto più fornito a mio dire di quello che hai segnalato: obchod.valka.cz. Dagli un'occhiata è fammi sapere.


ciao ti volevo chiedere se ti eri trovato bene riguardo a queste negozio..come tipo di pagamento e spedizioni sono affidabili?

giusgada 04-01-10 09:25 AM

Ho acquistato diverse volte senza problemi. Il pagamento è stato fatto tramite paypal. La tempistica di consegna è quella di 12-14 giorni se il kit è disponibile, altrimenti aspetti un pò di più. Per vedere se il pezzo da acquistare è disponibile in magazzino fai un download del file in formato excel che si trova sul menu di destra alla voce: Actual items in store>Draw the list.
I prezzi di spedizione sono quelli indicati nel sito, vanno a peso, che ti saranno comunicati in seguito. Molte volte arrivano anche degli sconti, che variano dal 20% e oltre.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM.