![]() |
Primer surface tamiya
Sapete con cosa va diluito i Primer Surface della Tamiya per applicazione ad aerografo?
Many thanks... Ciao! Sono passati pochi minuti... e sul forum ho visto che l'argomento era già stato trattato: X20A Giusto? |
E leggerti le regole della sezione prima di inserire un nuovo thread? :p:asd:
http://www.modellismo.net/forum/stat...i-e-guide.html Ho spostato il tread nella sezione corretta ;) Ciao ciao |
Si vècio, scusa il ritardo, va bene il thinner per laquer, quello con il tappo giallo. E' comunque un acetone "svampito", io per non perder tempo uso il Tamiya ma penso che ci si possa arrivare con un bun diluente per sintetici con un pò di nitro o acetone per dare del "mordente"...
|
Quote:
Ciao! |
Io lo diluisco col nitro e mi trovo bene.
|
petrolio bianco, o se l'aeropenna regge nitro (asciuga prima)
|
Il nitro può esser utile se vuoi intaccare un pò la plastica per avere presa, e costa poco, ma con gli altri TS è troppo volatile per ottenere una finitura a specchio a bassa pressione, molto meglio qualcosa di più leggero che permetta al colore nebulizzato di asciugare qualche secondo più tardi, fondendosi sulla superfice.
|
potrebbe andare bene anche il diluente specifico per gli enamel humbrol?
|
ragazzi agganciandomi al discorso,ho visto in colorificio 1 latta da 1L di acetone a 3 euro.puo' andare bene per gli smalti tamiya?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 AM. |