![]() |
Nun'è la spazzaneve ...
|
no,Hiro uscirà con la B3 in tre versioni.
la spazzaneve,per quanto storica e "partenza" di tutta la linea "T" non ha mai corso. Forse non hanno voluto azzardare un kit così costoso dedicato ad un modello molto particolare. Però,secondo me,se facessero pure la spazzaneve,ne venderebbero un tot..Sono tutte macchine strafamose che nessuno ha mai proposto in 1/20... |
Quote:
|
Patacca oggi venendo a Bologna ho visto la tua S4 Grifone oro/nera all'altezza di Monselice che saliva verso Padova, caricata alla bellemeglio in un furgonaccio aperto come forse neanche io farei un giorno per portare la vecchia volvo al recupero....... 'lbanesi.... senza voler offendere gli albanesi eh...
|
http://www.modellismo.net/forum/atta...tor-show-1.jpg
'petta...ma i fari non sono fissati al muso ,o stanno su un telaietto tutto loro? La Brabham AR ...azz...c'è un tedesco che ha in asta pacchi di F1 1/12 :ahsisi: |
Quote:
|
....Tony ma cosa stai dicendo?.....nn sono le parabole della stradale,ma fari uguali a quelli che sono nel cassonetto dei supplementari,agganciati al musone nella parte interna.....
|
Quote:
|
.....lascia perdere,nn ci stò capendo più niente.....è meglio che vada a dormire.....scusatemi avevo capito un'altra cosa....
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Sarei anche disposto a lavargliela tutti i giorni,pur di averla a casa...... Anzi,la laverei con lo spazzolino da denti,per fare un lavoro più accurato.... ;) Quella lì è la S4 che mi gusta di più.Prendere o lasciare... peccato per i "ventoloni" carbonio...Allora,1986,usavano quelli in alluminio.. Però in carbonio sono più fighi..E moderni... :lookahsisi5ih:Gran macchina.E non dico altro....... Vi lascio con una bella vista del alto"b",che è seducente più di quello della Belèn......(paragone un po' forzato,ma pazienza..) |
Saranno stati di alluminio...forse...ma da queste foto san tanto di carbonio...nn sporgevano come i "ventolini" creati sempre dalla Lancia l'anno dopo,ma.....
|
Quote:
|
Beato te Sandro che sei di casa li'............:looksisi3gy:........se c'hai voglia ci fai un saltino....senno'.......nada........io invece solo per arrivarci devo appiopparmi 7 ore di auto................:dead:!
|
x max...a me piace i ntutte le versioni..tanto cambiano solo l'ala posteriore e le fiancate,ma l'auto è quella..
x typeR...se avessi visto i primi 10 anni di MotorShow,dal '76 all'86,capiresti meglio perchè non ci vado con molto entusiasmo..E te che devi farti tutti quei km...lascia stare..meglio farne un po' in più ed andare a Monza,per la coppa intereuropa..O al Rally Legend a S.Marino. Il Motor Show...è solo show....:brig: x rallymania... io e te non ci capiamo...:brig: Ho detto che i ventoloni alluminio li montava la ESSO. Come giustamente dici tu,di solito erano carbonio.. Ma se guardi una foto o un filmato del S.remo '86 vedrai la S4 di tabaton con delle belle "padelle" alluminio sulle ruote....:sisi: Sono meno belli di quelli carbonio,ma sono una delle caratteristiche che distinguono la Esso dalle altre,volendo fare il modellino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM. |