![]() |
[negozzi] ordine daToy-in.com
salve, chi di voi ha fatto ordini da toy-in.com ?
ciao |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
|
:brig::brig::brig::brig: altra cosa? Non e' vietato chiedere informazioni su negozi on line anche se chi ci ospita e' anche lui della categoria :sisi: ;)
Ciao ciao |
Quote:
|
Staro' invecchiando ma non riesco a trovare cosa :hmm: :p
Ciao ciao |
Quote:
|
per gli avatar tuoi semplicemente ti amiamo, bull: ergo: spamma spamma spamma, solo lasciaci abituare un pò: io proporrei una poll prima del prossimo cambio. Ma finchè la chiappetta è turgida io terrei duro... :D
|
negozzi??
|
Quote:
Ciao ciao |
http://www.modellismo.net/forum/stat...zio-nuovo.html
Qui trovi un po' di info anche io ho fatto un ordine, spedito il 16/10 arrivato qualche giorno fa, tutto perfetto comunque. ciao |
Quote:
mi hanno detto che le poste di Hong Kong hanno avuto problemi con il loro sistema informatico , ed ora hanno rispedito con le poste di Singapore. spero che il mio pacco ra tra quelli rimasti ad Hong Kong. la vedo cmq in negativo. |
ragazzi vedo ora questa discussione,stavo dando un'occhiata agli articoli che hanno questi della toy-in e ci sono cose che mi interessavano,a quanto ho capito voi avete già comprato e aspettate che arriva tutto...ma c'è qualcuno che deve comprare di nuovo?magari gli linko gli articoli che mi servono e facciamo unica spedizione...
|
Quote:
Se vuoi ordinari articoli "ingombranti" (kit, per esempio) non conviene riunire ordini, hai più probabilità che il pacco venga intercettato per la dogana. E se vuoi ordinare articoli poco ingombranti valuta un pò se ti conviene aggiungere altre spese di spedizione "Italia-Italia". :Ok: |
non sono niente di che,roba 1/24,2 kit di ruote e il kit di conversione per la 350z e farla veilside come il kit usato in tokyo drift che mi avevano chiesto 2 350z in quel modo + l'anteriore + cerchi per la mercedes slr...se li prendo mi costerà un botto...pensate che li trovo nella UE?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 AM. |