![]() |
delta martini 5 1/18 racing 43
ciao a tutti visto che ho un ossessione per la delta integrale volevo sapere se qualcuno ha gia fatto questo kit in resina della racing43 che ho trovato dal mio negoziante a 130e volevo sapere se vale i soldi che costa grazie ciao
http://www.1-18scalecars.com/Lancia/...nt_quarter.jpg per intenderci questa |
non so, gli ho dato un occhiata veloce che ne ho trovato uno domenica scorsa a san marino, mi are lo vendesse a 120...non ricordo, non sembra malaccio, c'è comunque molto da lavorare visto che è resina e metallo, non l'ho preso perchè 1/18, fosse stato 1/24 ci facevo + di un pensierino...
|
Io ho la Integrale HF .
Differenti parti in metallo come i sedili ,tunnel dischi freno, etc e un set di fotoincisioni per griglie ,tergi ,pedali etc . Come pecche principali surdimensionamento dei cerchi ...improponibili -ma risolvibile- ,fanaliera posteriore fatta da...adesivi -magari scavandone le sagome sulla carrozzeria e rifacendoli- via e sottoscocca. |
Adoro i modelli di racing 43...ottimi per rapporto qualità/prezzo. Quanto alla delta conosco abbastanza bene la versione in 1/24 che, secondo me, è molto meglio rispetto alle varie hasegawa e protar.
Unica pecca, come ti è già stato detto, sono le decal per i fari posteriori.... Quella in 1/18 non l'ho mai vista, ma dubito che sia peggio di quella in 1/24.... credevo che costasse un pò meno di 130 euro...considera che in 1/24 costa praticamente la metà! C'è da dire, però, che molti kit in resina in 1/24 del livello della delta di racing43, se non peggio, vengono venduti normalmente a 100/120 euro...per cui io la prenderei!!! Prova a contattare direttamente la racing43 che secondo me risparmi qualcosa....:winker: |
ma quella che hai postato in foto non è di racing43, giusto??
|
si scusate quella che ho postato e un modello kyosho in 1/18, per quanto riguarda racing 43 ho gia fatto una delta di carlos sainz al rally di catalunya 93 davvero bello bellissime le fotoincisioni peccato per quei fanali posteriori in decal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM. |