Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Help album (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/75482-help-album.html)

filmon 07-11-09 12:17 AM

Help album

Lo so, sono un caso senza speranze, ma sto impazzendo da ieri: non riesco a mettere foto nei miei album, non mi appare il tasto "aggiunti foto" o carica foto o quello che era.

Mi aiutate?

decals 07-11-09 12:22 AM

hmmm, non è che hai superato il limite massimo? Vado a dare un'occhiata sulla mia se è scomparso il tasto anche a me e poi ti faccio sapere ;)

Ciao ciao

filmon 07-11-09 12:26 AM

Il limite max non era 60 foto x msg e quanti album si volevano?
Anche se creo un album nuovo non riesco a inserirli.

Ps: mitico zio, 5 minuti scarsi dall'sos alla risposta!!!

decals 07-11-09 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da filmon (Messaggio 655483)
Il limite max non era 60 foto x msg e quanti album si volevano?
Anche se creo un album nuovo non riesco a inserirli.

Ps: mitico zio, 5 minuti scarsi dall'sos alla risposta!!!

Sono più reattivo di Google :tongues:

filmon 07-11-09 12:31 AM

:D:D:D

io invece no, mi sà che me ne vado a nanna e rimando a domattina le tue risposte.

Grazie mille, zioModel.

filmon 07-11-09 03:41 PM

Nada?

ZioModel, hai poi controllato se a te è tutto ok?

:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

decals 07-11-09 08:04 PM

Al mio albun funziona l'inserimento foto e vedo il pulsante di invio, ho chiesto lumi a chi ne può sapere di più, penso che a breve avremo una risposta ;)

Ciao ciao

decals 08-11-09 01:21 AM

una possibilità che mi hanno suggerito è quella che forse hai una foto di dimensioni che debordano dalla larghezza della maschera del forum quindi il tasto per l'inserimento non è più visibile in quanto è andato fuori schermo. Prova a verificare.

Ciao ciao

gnanni 08-11-09 11:19 AM

Riesci a provare su un altro computer?

filmon 09-11-09 12:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnanni (Messaggio 655906)
Riesci a provare su un altro computer?

Ho provato su un altro computer ed ho provato sia con mozzilla che con I.E., ma nulla.

Ho provato a creare un altro album, lo creo ma non mi appare nessun comando per l'inserimento delle foto.

O mi sfugge qualcosa di lampante che ho sotto gli occhi o c'è qualche impostazione sbagliata nel mio profilo.
Purtroppo sono giorni in cui non ho molto tempo per sbatterci la testa sopra, ma penso che stasera ci riprovo.

@ Ziomodel: no, nessuna foto che traborda, poi in ufficio ho un 19' 16:9 e non dovrei avere questo problema

filmon 10-11-09 02:47 PM

Niente da fare :nonloso3ce1cr:
Proprio non riesco :hmm::hmm:

nessun suggerimento?
ci sono limiti di spazio, oltre a quello di 60 foto x album?

Please, help me

bootsy 14-01-10 02:08 PM

Stesso problema tuo Filmon.
Sono arrivato a caricare 50 immagini in 5 diversi album (15+10+7+3+15) e sono arrivato al limite. Se cancello un'immagine, me ne fa caricare una. Se no, nisba.

Tu Filmon quante immagini hai?
PS: rispondo da solo, tu ne hai esattamente 100 in totale...

decals 14-01-10 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 683505)
Stesso problema tuo Filmon.
Sono arrivato a caricare 50 immagini in 5 diversi album (15+10+7+3+15) e sono arrivato al limite. Se cancello un'immagine, me ne fa caricare una. Se no, nisba.

Tu Filmon quante immagini hai?
PS: rispondo da solo, tu ne hai esattamente 100 in totale...

Utente normale: 50 Foto
Utente VIP: 100 Foto

Ciao ciao

filmon 14-01-10 04:26 PM

In effetti hai più che ragione...
E pensare che Giorgio è impazzito dietro questo problema...

Però il problema, ora, è uno: se cancello le foto, queste vengono eliminate anche nei thread dove sono state pubblicate, giusto?

Allora forse non conviene utilizzare questa risorsa per pubblicare immagini nei wip...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 PM.