![]() |
Richiesta commento su riviste modellismo statico
Ricercando nei vecchi post sarei orientato ad abbonarmi alle due seguenti:
- Tamiya Model Master - Scale Auto Model Volevo sapere se la prima riporta anche nei numeri recenti articoli su modelli di auto e moto con descrizione di tecniche modellistiche oppure e' improntata primariamente su modelli di militari e aerei. Potreste delineare, se c'e', il diverso taglio delle due riviste? Essendo interessato principalmente ad auto e moto, avete qualche altra rivista da segnalare? |
IMO son le riviste cartacee + valide in assoluto.Le uniche che giustificano i soldi dell'abbonamento.
Dopo che hai visto quelle,model time lo usi per quando vai al gabinetto. |
Concordo con lovegt
|
ma Scale Auto Modeler lo fanno ancora?
Quella era forse l'unica rivista che trattava davvero solo auto e moto. Maè stata soppiantata da MOdel international o giù di lì..generico sulla falsa riga del Tamiya Model MAg. Che è IMO? |
In My Opinion... secondo lui...
|
Oh Sandro .. per fortuna che la figura da 'gnurant l'hai fatta tu, ma in effetti nemmeno io avevo capito che voleva dire :brig::brig::brig:
Io sapevo che c'erano le IMOF, per chi non può allacciarsi alla rete fognaria pubblica ... ma le IMO mica lo sapevo che c'erano ... bella scoperta |
credo che Scale Auto Magazine esista ancora: Scale Auto: For building plastic & resin scale model cars, trucks, motorcycles, & dioramas
|
scusa,Pigio,io mi riferivo ad un altra rivista..Scale Auto MOdeler,ne ho diverse copie,le avevo messe nel mercatino.
IL livello di "qualità" non era ai massimi livelli,ma lì trattavano solo montaggi di auto e moto.Per ora ho visto solo quella,fatta così. Quella che dici tu non la conosco. X Max IMO...:confuseds::confuseds: Boots che è laureato ha capito..io che sono ignurànt,no... Secondo me sarebbe meglio parlare in maniera più chiara,per quelli come me...(e come te,a quento dici...:winker:) Se non altro si evitano domande ulteriori.... |
Io sono abbonato a "Tamiya Model Magazine International" da quasi 10 anni e devo dire che ogni numero vale ampiamente il suo prezzo. E' una rivista che affronta tutte le categorie del modellismo statico.
Da qualche anno la stessa casa editrice e lo stesso team di tale rivista ha fatto uscire una rivista tematica per il modellismo aeronautico chiamata "Model Airplane International" e per i mezzi militari "Model Military International", io ho fatto anche l'abbonamento a Model Airplane Internatonal sin dal numero 1. Gli abbonamenti si possono fare on-line e accettano i pagamenti tramite Paypal. Allego i links delle 3 riviste: Welcome to tamiyamodelmagazine.com http://www.modelairplaneinternational.com/ Welcome to Model Military International Ciao ciao |
Salve a tutti, forse sono un pò off topic ma ho un sacco di riviste un pò vecchiotte tipo Scale Auto Model e quell'altra americana mi sembra "scale auto enthusiast", che sarei disposto praticamente a regalare. Sono diverse annate con raccoglitore. Ci sono un sacco di articoli interessanti anche se ormai un pò datati. Se siete interessati fatemi sapere. Su Roma ritiro a mano. :)
Per motivi di spazio non so dove metterle quindi ho continuato solo con l'abbonamenta a TMMI CIAO CIAO |
Metti l'inserzione nel mercatino, hai visto mai ;)
Ciao ciao |
Quote:
mah..ricordo una discussione a Novegro dei vari LOL...ROFL etc etc....ahhhahahahahaha |
Quote:
. ............. . ok ah ah..... .. ah ..ecco ... a dire la verità .... manco so che voglian dire i vari LOL e ROLF ... speravo che un giorno Anton me li spiegasse, ma non si è più fatto vivo.:cools: |
OMFG!!!!!!!!
confido che buuust non tradurrà, è troppo un ragassuolo timorato diddddio :D |
:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 AM. |