![]() |
[AUTO]..e sticazzi...
|
mamma mia...non si capisce qual'è il modello e qual'è la reltà ad un certo punto...mostruoso!!!
Ma ch emateriale è? allumino? Dove si prende? |
semplicemente un'artista sono rimasto senza parole
|
e vabbè ma vaffanZulo! A sto punto fattelo in scala 1:1 lo UAZ almeno ci vai in giro.... :clown::clown:
|
oh....ha fatto anche il tappo del gasolio con la molla....ed in piu ha messo il motore nel cofano come nella vera...che spettacolo..
Davvero bravissimo |
Quanto deve pesare?
In ogni caso è incredibile, il giovane ha una capacità come saldatore, modellista, battilastra, tecnico etc. fuori dal comune. E noi parliamo delle vernici... Luca. |
infatti notavo...è tutto acciaio saldato..ma come lo salda senza far buchi? ha spessori minimi... A filo o elettrodo?
|
Proprio notevole.
Poi deve avere una passione particolare per quel veicolo, se ha deciso di dedicare tanti sforzi ad un soggetto del genere. Insomma, non è proprio una dream-car, e qualcosa mi dice che comprarla vera gli sarebbe costato di meno :smilese: Tanto di cappello alla sua bravura! |
chapeau!!
|
Come ha fatto notare Gionc a qualcuno, su altri lidi, prototipare è una cosa, clonare è un'altra.
Evidentemente c'è ancora qualcuno in giro che è in grado di fare un prototipo o un modello partendo dalla lastra di acciaio e dai disegni, senza bisogno di cad e macchine per la prototipazione. Prima dell'avvento di queste ultime, in effetti, si faceva così... Ciò non toglie sicuramente merito al tizio in questione, veramente abile. A proposito di abilità, non è che questo forum su macchine in 1/24 e moto in 1/12-1/9 scarseggi, osservando il livello medio che c'è in giro si può tranquillamente affermare che qua dentro siete veramente grandi! Scarseggiamo un poco nel 1/43, specie se rapportati ad altri forum. |
Questo è un modellista con i contro c..zi. Che dire? sto ancora cercando di capire quale è il modello e quale il veicolo reale. Ha fatto un capolavoro, è un maestro.
|
maremma sbudellata........ :dead::dead::dead::dead::dead::dead:
|
Mi pare di conoscere il tipo che l'ha fatto.... :D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM. |