![]() |
tamiya 1/12 yamaha yzr500 2001 S.Nakano
salve a tutti, spero che la discussione sia nel posto giusto,sto facendo la yamaha yzr500, ho colorato la carrozzeria con l'aerografo, melo hanno prestato i Picchiatelli [gruppo modellistico di scanzorosciate (bg)] li ho montati tramite viti (comprese nel kit) ma non mi risulta per niente facile applicare le decal,qualcuno sa darmi consigli? gazie in anticipo (io ho 14 anni quindi non cose......Stratosferiche)
|
Ciao e benvenuto :beer:
ho spostato il thread nella sezione corretta ;) Ciao ciao |
Ciao,intanto ben venuto ad un giovane motociclettaro, sempre ben accetti :D .Io sto facendo quel modello nella versione 2002 che praticamente è identico.
Per prima cosa io ho posizionato il baffetto lungo lungo che è sul fianco, quello sotto la scritta Gooooo!!!! poi una volta trovata la posizione corretta metto appunto la scritta goooo!!!! successivamente applico i tre baffetti appena sopra la scritta goooo!!!!, se noti bene alla destra di quei tre baffetti la deca continua con una parte trasparente, questa parte deve rimanere e ti serve per posizionare correttamente la decal mettendola a filo con la carena. Domani faccio delle foto perchè è + difficile da spiegare che da fare. Ciao |
Ciao Noriyuki, in bocca al lupo per Portimao :sisi:
...(secondo me vince Spies)... |
Forza Nori!!! GASSS!!!
Se guidi come a Imola e Magny Cours il mondiale e' tu! ...e comunque vada spero di vedere 2 belle gare! |
1 allegato(i)
Forza Haga!!!!!
Ecco cosa intendevo, ho scritto l'ordine che uso io, dopo la settima tutte le altre... |
4 allegato(i)
questa è la mia, commentate senza paura
|
Foto troppo lontane ed 'appannate' per giudicare ...
|
1 allegato(i)
Ciao, il colore è quello segnato, è una bomboletta per le Mini4WD, io lo do' ad aerografo, devi dare tre o quattro mani leggere leggere, ho colorato con questa bomboletta anche la parte terminale del codone.
Un consiglio, dalle foto capisco solamente che il colore degli scarichi è un marrone... falli almeno sul grigio, ancora meglio se un colore che si avvicina al titanio. Non hai rspettato molto le istruzioni eh :asd: :asd: :asd: |
Quote:
Mi spiace per i ducatisti, ma mi sa che ci ho azzeccato.. :nono: Intanto complimenti a Loeb, ce l'ha fatta anche quest'anno.. ;) |
il prosssimo è di haga, peccato che non fanno i modellini del sbk
|
comunque la moto l'ho quasi finita,devo solo verniciare la basetta e il parafango anteriore,devo comprare la bomboletta gialloflorescente,per verniciare parafango e basetta.... quando l'ho finita vi posterò un po di immagini... ok?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM. |