![]() |
Consiglio per l'acquisto
Ciao a tutti!! Vorrei il vostro parere riguardo il mio prossimo acquisto.. Allora premetto che la mia idea è legata alla mia curiosità riguardo i modelli 1/6 della tamiya (sto parlando di moto). Non so perché ma la mia attenzione è stata calamitata da due modelli piuttosto datati che sono: - Kawasaki KZ1300B Touring (ITEM 16021) - Honda CX500 Turbo (ITEM 16026). Volevo chiedervi quale mi consigliate dei due? Oppure l'altra mia idea era quella di prendere un'harley davidson (sempre della stessa scala e modello) solo che ho notato che sono o fuori produzione o difficilissime da trovare.. avete consigli su dove è possibile trovarle? Fatemi sapere Ciaooooo |
|
Io in 1/6 ho sia la 500 Turbo che la Kawasaki ed anche la Harley Police.... ed anche la Honda CB 1100 R e la CB750 four....:asd:
La kawa è rientrata in produzione da poco e quindi facile da trovare. Se vuoi un consiglio la 500 Turbo è uno spettacolo!!! Lo era anche da vera. L' Harley sarei pure tentato di darla via e non a quel prezzo assurdo! Ne ho 3 montate e portano via un sacco di spazio. Se la trovi la Fat Boy è la più bella, ha anche il telaio in metallo già verniciato. Avevo le BMW e l'Honda Ct750 F ma le ho vendute, troppo moderne!!! Se vuoi altre delucidazioni chiedi pure! Un'altra che ti consiglio è questa: http://cgi.ebay.it/TAMIYA-1-6-Honda-...item3ef2b6da0c BELLISSIMA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM. |