![]() |
[MOTO] Le mie "prime" 140 moto...
7 allegato(i)
Come già alcuni sanno, ho raggiunto quota 140 moto totali, e visto che ormai è pronta la casa dove vado a convivere ne approfitto per postare la foto di gruppo. Fortunatamente è una casa abbastanza grossa, quindi sono riuscito a ritagliarmi una stanza dedicata per i miei modelli, visto la passione che anche la mia ragazza ha per le moto (suzuki).
Ecco le foto!!!!! |
E' uno spettacolo, complimenti!!
|
:shock:. Sono commosso, mi sta anche uscendo una lacrimuccia nel vedere tutto quel ben di dio.
:bowdown: Complimenti veramente. |
Complimenti, gran bella collezione!
|
sono kit o montati di serie?
Urgerebbero foto ravvicinate....Thank you! |
Sono tutti kit tamiya o TK studio 27, renaissance, museum collection, k's workshop....
effettivament queste sono 134, mancano in foto una kawasaki 500, una honda 55 test bridgeston, una yamaha d'antin test di crivile, e poi la yamaha 33 di spiderman che ho esposto in negozio con l'aprili MS n°31 di Harada e il diorama con rossi che esulta sulla M1 del 2005. e con queste sono 140!!!! Ormai finite la Honda 500 del 98 di Barros (con la bandiera del brasile), tre yamaha tech 3 gauloises del 2002 e una m1 del 2004 di abe... Vedro' di fare qualche foto + da vicino... |
complimenti Zanna,direi che è una collezione di tutto rispetto.:looksisi3gy:
Ma di tutte quelle,quante ne hai mostrate nel forum...? :D:D |
che granculo che hai...mia moglie invece tollera a malapena le buggy 1:8 nitro....quando avevo elicotteri ed aerei (modellismo dinamicho, non statico) le veniva l'urto...un po perche erano grandi (l'elicottero aveva 150 cm di rotore..e, con le pale chiuse era lungo 150 cm)...un po perche per lei sono stupidate... :dead::dead:
|
Quote:
ormai posto solo quelle + particolari... a giorni inizio a postare i lavori sulla Hayate, quella si che merita :D |
sì,è vero,la stassa moto ripetuta forse lascia il tempo che trova...
ma in fondo i kit quelli sono...spesso solo con le decals si riesce a variare un poco il panorama... però le Yamaha anni '80 mi sarebbe piaciuto vederle "crescere"...Piaccono molto anche a me..Quelle del Team Roberts di Lawson... |
E' uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!Zanna sei mitico:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok:sono tantissime di più delle mie!!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh:
|
che nostalgia x le vecchie 500 2 tempi
super complimenti |
complimenti, un sogno!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM. |