Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-09-09, 11:53 PM   #1
Utente Junior

tristano è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a tristano
predefinito Superdettaglio Top Studio, dove acquistare?

Ragazzi vorrei modificare la Ninja zx rr '06 Tamiya, ho già trovato un sacco di cavi e cavetti, ma poi in rete ho visto il kit per il superdettaglio della Top Studio, stupendo, nella confezione c'è di tutto e di più, voglio acquistarlo, non sarei mai in grado di autocostruirmi certi piccoli dettagli come ad esempio i connettori per l'elettronica e poi ci sono le istruzioni, mettere cavi e cavetti alla rinfusa non ha senso (il cavo parte da qui e si collega....boh!), in rete non si trova un solo sito con immagini ben visibili del cablaggio. L'idea sarebbe quella di prendere un kit per ogni nuovo modello da assemblare. Vorrei sapere dove posso acquistarli, a Roma non li ha nessuno, preferirei un negozio, non mi piace comprare su internet, tempi di attesa e spese di spedizione a volte pari al prezzo del prodotto (volevo prendere su un sito le carene in vetroresina dell'R6 '08 per andarci in pista, ma solo di spedizione e sdoganamento mi costerebbero quanto gli oggetti). Vorrei sapere sia il prezzo in italia che la qualità complessiva dei kit. Grazie.

Ultima modifica di tristano; 24-09-09 a 09:26 PM
tristano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-09, 09:38 PM   #2
Utente Junior

tristano è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a tristano
predefinito

Il kit Top studio mi è arrivato questa mattina, ho preso tutti i colori Tamiya per realizzare il modello ed anche il Mr.Surfacer 1200 e Topcoat della Mr.Hobby (mai usato prima), domani pomeriggio inizieranno i "lavori". Per il colore Kawasaki dovrò prenderlo in bomboletta, tanto per le carene ci sarà tempo, attendo speranzoso che il giorno dell'ordine il fornitore avrà nuovamente disponibili le fotoincisioni e il motore in resina del prossimo modello che realizzerò, l'ho ordinato in serata: la Gulf Porsche 917 k Le Mans della fujimi. Mi è ripresa la "pazzia" del modellismo.
tristano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-09, 08:51 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tristano Visualizza il messaggio
Il kit Top studio mi è arrivato questa mattina, ho preso tutti i colori Tamiya per realizzare il modello ed anche il Mr.Surfacer 1200 e Topcoat della Mr.Hobby (mai usato prima), domani pomeriggio inizieranno i "lavori". Per il colore Kawasaki dovrò prenderlo in bomboletta, tanto per le carene ci sarà tempo, attendo speranzoso che il giorno dell'ordine il fornitore avrà nuovamente disponibili le fotoincisioni e il motore in resina del prossimo modello che realizzerò, l'ho ordinato in serata: la Gulf Porsche 917 k Le Mans della fujimi. Mi è ripresa la "pazzia" del modellismo.
Bentornato allora
Mi puoi dire dove hai trovato il motore in resina per la 917K?
Grazie

-------------------------------------------
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi