Superdettaglio Top Studio, dove acquistare?
Ragazzi vorrei modificare la Ninja zx rr '06 Tamiya, ho già trovato un sacco di cavi e cavetti, ma poi in rete ho visto il kit per il superdettaglio della Top Studio, stupendo, nella confezione c'è di tutto e di più, voglio acquistarlo, non sarei mai in grado di autocostruirmi certi piccoli dettagli come ad esempio i connettori per l'elettronica e poi ci sono le istruzioni, mettere cavi e cavetti alla rinfusa non ha senso (il cavo parte da qui e si collega....boh!), in rete non si trova un solo sito con immagini ben visibili del cablaggio. L'idea sarebbe quella di prendere un kit per ogni nuovo modello da assemblare. Vorrei sapere dove posso acquistarli, a Roma non li ha nessuno, preferirei un negozio, non mi piace comprare su internet, tempi di attesa e spese di spedizione a volte pari al prezzo del prodotto (volevo prendere su un sito le carene in vetroresina dell'R6 '08 per andarci in pista, ma solo di spedizione e sdoganamento mi costerebbero quanto gli oggetti). Vorrei sapere sia il prezzo in italia che la qualità complessiva dei kit. Grazie.
Ultima modifica di tristano; 24-09-09 a 09:26 PM
|