![]() |
luci del camion
salve sono nuovo del forum.
io sto acquistando un camion, precisamente il renault magnum dell'italeri 1/24. voglio applicarle delle luci dentro i fanali e dentro la carlinga. ci sono dei kit per fare questo? oppure ci sono altri metodi? arrivederci |
Ciao,
ho spostato il thread in quanto era stato messo nella sezione sbagliata ;) Ciao ciao |
ti ringrazio
|
non penso che ci siano dei kit per le luci ma le puoi fare con delle fibre ottiche oppure con i LED di ultima generazione che fanno un mucchio di luce tanto da usarli nelle torce elettriche ;)
Ciao ciao |
ti ringrazio
ciao |
Guarda su ebay.. c'era un tipo che vendeva una schedina applicabile anche alle auto.. aveva led in SMD (quindi molto piccoli) e la schedina era a sua volta mooolto contenuta, alimentata con due batterie da orologio o una di quelle pių grandi sempre da orologio. Non ti so dire come cercare, di sicuro sono in america e quando mi ci sono imbattuto, stavo cercando dei fari supplementari per un modellino..
|
c'č un produttore di accessori per fermodellismo che fa i lampeggianti blu in scala ho!!
Prova a chiedere nel settore treni: lė fanno un uso spropositato di led e lucine. |
trovi tutti nei negozi di elettronica.. sia led che alimentazione
|
prova a guardare qui
Modellbau-Klar - Beleuchtungs-Sets in teoria sono per 1:18 ma per un camion 1:24 forse riesci a farle andar bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |