![]() |
Bmw M3 E30 Ravaglia o Cecotto
Ciao a tutti, qualcuno ha un bel po di foto delle auto in oggetto? mi piacerebbe fare il modellino scala 1:24 di una delle 2...
come kit di partenza quale consigliate? questo va bene? BMW M3 Sogo Keibi - FUJ06244 - Fujimi - ModellismoBaracca.com - Shop online e poi, dove comprate il materiale di Studio27? vorrei abbinare al kit queste 2 cose, fotoincisioini e decal (che mi sembrano quelle giuste) 1/24 BMW M3 Sport Evo 1992 DTM 1/24 BMW M3 Upgrade Parts grazie dei consigli! :sisi: p.s. le fotoincisioni si riescono a staccare con il classico cutter? per incollarle cosa si usa? |
Guarda sempre da Baracca.
|
Ciao, nel caso ti servano le fotoincisioni, io le ho da vendere... nel vecchio mercatino trovi l'inserzione!
Per il resto si, le stacchi con il taglierino.. io quando stacco le più piccole, prima di tagliarle, ci metto per dietro del nastro di carta... in maniera tale non mi volino via... e per attaccarle uso attack |
da baracca le uniche decal che ho trovato sono queste
BMW M3 BMW Italia - MERMD43155 - Meri Kits - ModellismoBaracca.com - Shop online e non sono quelle che volevo io (con lo sponsor warsteiner) cercavo le decal per questa in pratica http://www.bmwinfo.com/0466.jpg http://i286.photobucket.com/albums/l...m/Ravaglia.jpg grazie mariaci :brig: hai solo le fotoincisioni o anche il modellino? |
No, spiacente.. solo fotoincisioni... modellino venduto lo scorso anno ma chi l'ha preso non voleva le fotoincisioni!
|
ok, appena mi decido ti chiedo :Ok:
grazie |
mi pare che la fujimi facesse direttamente la scatola con l'e30 in questa livrea, anche perchè se nn erro era una delle + vincenti di sempre.
P.s. ..luca..io ho il modellino revell /dragon dalla tua macchina :D |
l'altro modello della fujimi che ho trovato (denominato warsteiner) è questo
http://www.hlj.com/images/fuj/fuj06253.jpg però non mi pare quella che vorrei fare io.. i colori ci somigliano, ma mi sa che questa non è quella del dtm :nono9uq: (vedi i numeri solo 40 e 46, senza il contorno DEKRA...) argh.. buttami una foto dai.. io son diventato letteralmente matto e ho trovato soltanto il modellino 1:18 in metallo della UT Models, e l'ho pure dovuto prendere dall'america pagandola una fortuna.. |
su EBAY hai dato un'occhiata? scrivi transkit sulla ricerca.ricordati di selezionare per tutto il mondo ciao:bohk7ar:
|
su e-bay nn c'è un caxxo...
le uniche cose che ho trovato sono questi 3 kit Fujimi 1/24 BMW M3 (E30) '92 AUTO TECH #062624 su eBay.it Models, Model Kits, Toys Games 1/24 FUJIMI BMW M3 M Power 2.3L DOHC E30 Model Kit su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies Fujimi 1/24 BMW E30 M3 SOK '93 Gr.A kit(M 325i) LIMITED su eBay.it Automotive, Models Kits, Toys Hobbies |
Su ebay c'e'!!! solo che nn sono capace di scrivere il link cmq e studio 27.Facciamo cosi...in pm ti mando il num dell'oggetto ebay
|
grazie della segnalazione, ma quello è solo il transkit :bohk7ar: e 70 euro più le spedizioni dal canada mi pare un po na rapina :asd: anche perchè le fotoincisioni le avrebbe mariaci, mi manca di trovare le decal, per le parti di carrozzeria m'arrangio..
|
qualcuno ha mai comprato direttamente da quel sito hlj? li avrebbero quello che mi serve.. :nonloso3ce1cr:
|
Io e da un po che vorrei quel transkit, avrei gia' a casa il modello fujimi per fare quella versione.il venditore e' affidabile di sicuro ti ci vuole la carta di credito e devi pagare con il paypal
|
Quote:
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM. |