![]() |
informazioni airbus a380
ragazzi sono al mio primo modello.
ho preso un airbus scala 1/144 revell.il modello è il bestione a380. dovrebbero recapitarmi il pacco a giorni. chi mi da qualche info? è fattibile come primo montaggio o ho fatto un errore a prendere questo modello? ci sono parti da verniciare o che richiedono più attenzione? le colle ci sono o le devo prendere a parte..e se si quali mi consigliate? grazie mille a tutti voi in anticipo:bohk7ar: |
Nei links che ti avevo messo in precedenza ci sono le costruzioni passo-passo di alcuni modellisti con le relative spiegazioni ;)
La colla la devi comprare a parte, prendi quelle per modellismo, Humbrol, Model Master, Tamiya, Revell o Faller, così come i colori prendi quelli per modellismo Ciao ciao |
rere
ah nn avevo letto bene evidentemente.
ok per la colla ma i colori a cosa mi servono per questo modello?? non pensavo dovessi usarli. e un altra cosa..i colori devo prenderli a pennello o a bomoboletta?? grazie mille decals... |
Quote:
Ciao ciao |
okok
grazie davvero decals-infatti mi stavo scervellendo.
ho ultimato ora il carrello anteriore e uno posteriore... l unica fregatura è che nelle istruzioni ci sn tt le lingue meno che l italiano...:bohk7ar: |
Quote:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM. |