![]() |
[OTTI']...sono più stupito di voi, ma....
... sono diventato padre... Alle 8:50 è nata ginevra, 52 cm, 3.670 gr. full detail con fotoincisioni e decals cartograf...
E ora avanti con i regali, la piccina ha sete di kit! http://img17.imageshack.us/img17/7062/p8200154.jpg |
Congratulazioni :beer:
Ma credo che la piccola abbia già una dote consistente in kit (ultimamente anche in resina, a quanto pare), anzi magari è meglo farle un pò di spazio :asd: a quando i saldi? :asd::asd: |
i kit non si toccano. a quanto pare la mia importanza in casa subirà un tracollo. Tanto vale non abbandonarsi ai fumi dell'alcool ma a quelli del TS13....
|
Auguri per la pargola ,lapolo ! :beer:
|
nippolo, ora sai perchè non ho mantenuto le promesse... sono stati giorni inmcasinatissimi anche perchè la piccola era in ritardo di 12 giorni.... quindi un po' di strizzoni tra le chiappe li ho sentiti (scusate il giro di parole)
|
Vecchio manigoldo! Felicitazioni!
|
Congratulazioni! :beer: I figli sono la cosa più importante del mondo... ;)
|
CONGRATULAZIONI :beer:
Vedrai come ti cambierà la vita.....:winker: Un grosso abbraccio. Paolo |
CONGRATULAZIONI lapo!!:beer:
Pensa tra qualche mesetto quando la piccola giocherà con le scatole dei tuoi kit :asd: f. |
certe cose NON le ripeterò MAI più, ma devo ammettere che è bello sentirvi (e avervi sentito) vicini nelle gioie (e nei dolori).
Grazie di cuore... Ora basta col miele... Torniamo all'ironia... |
tanti tanti auguri :beer::beer::beer::beer::beer:
specialmente a GINEVRA |
ho appena ricevuto l'autorizzazione: all'inizio del thread ho postato la foto...
|
congratulazioni lapo.............e davvero una stupenda bambina....auguri di cuore:beer:
|
Congratulazioni Lapone!!!!! :beer:
però ora dovrai venderti tutti i kit di auto per comperare i kit di bambole :asd: |
grande Lapo
............. FELICITAZIONI VIVISSIME.......... soprattutto alla mamma ......... veramente bella GINEVRA ...... è il tuo( manca un filo di barbetta!!!) più bel prodotto ..... fra poco su Ebay cercherai i pannolini, le pappette....... io la paternità non l'ho provata .... deve essere una cosa indescrivibile...... bravo tu ed anche l'idraulico che girava l'anno scorso in casa...... (Ci voleva!!!!!)
Mi sono preso la briga di cercare il significato del nome GINEVRA: Nome di origine Celtica, Deriva dal nome di una divinità celtica, a sua volta derivato dal normanno Gwenhwyfar, col significato di "risplendente tra gli Elfi". Esso fu ripreso da Chrétien de Troyes, che diede questo nome al famoso personaggio della moglie di Re Artù. Egli lo tradusse in francese antico, trasformandolo in Guenievre, da cui deriva anche l'italiano Ginevra. Nella versione anglosassone della leggenda, compare anche la variante Guinivere. Altri significati attribuiti a questo nome sono tessitrice, anch'esso di derivazione celtica, e onda bianca. Per restare nell'ambiente Fiorentino ricordo Ginevra De Medici........ ora offuscata da Ginevra Maltagliati........................Sono proprio felice che tutto sia andato Bene...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 PM. |