Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [OT] Aiuto! Cerco levabolli da grandinata (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/72668-ot-aiuto-cerco-levabolli-da-grandinata.html)

not4u 05-08-09 02:57 PM

[OT] Aiuto! Cerco levabolli da grandinata

Ciao e scusate l'off topic.
Purtroppo ieri e' grandinato sul lavoro (a Trieste) e la grandine ha massacrato tutte le auto nei parcheggi... circa 120 auto! Tutte almeno devastate su cofano e tetto, tante anche sui montanti e sui fianchi :(
C'e' un bel po' di gente che non e' assicurata, ed adesso giriamo a vuoto come criceti spaventati, in cerca di un levabolli che non si trova.
Qualcuno del nord est (magari FVG o Veneto) sa consigliarmi uno o due persone a cui chiedere aiuto? Mi servono contatti veri, purtroppo i "mio cugino ha un amico Tone che una volta gli ha tirato fuori un botto..." non aiutano.
Per ora siamo almeno un a 50ina (ed il numero aumenta) di persone che si sono "consorziate" sia per spuntare un prezzo sostenibile (ho detto onesto? naaah....) che per garantire una quantita' di lavoro sufficiente a smuovere anche quei professionisti che di solito lavorano con grandi parchi auto danneggiate (importatori, autonoleggi, concessionarie ecc.).

Aiutatemi, vi prego, che vorrei vedere il mio "limoncino" a posto.
R.

decals 05-08-09 03:02 PM

Anche nella zona di Torino ormai i levabolli scarseggiano ed i pochi che ci sono si fanno strapagare. E' un peccato che certi lavori artigianali come anche i battilastra siano destinati a scomparire, e pensare che ci sono tanti disoccupati che potrebbero imparare questi mestieri, se solo ci fosse qualcuno disposto ad insegnarli.

La grandine è una brutta bestia, in bocca al lupo per la ricerca.

Ciao ciao

murdock 05-08-09 05:33 PM

Tempo fa avevo visto alle iene un servizio su come si potessero eliminare le botte sulla carrozzeria con la colla a caldo.
Una roba del genere YouTube - Video grandine ventose riparare botte con tirabolli (o gibolli) tipo filamato Le Iene
oppure prova a dare un'occhiata qui Levabolli o tirabolli? Meglio Traimaster - rimozione ammaccature

Dorian 22-02-10 11:16 AM

Ciao se c'è ancora bisogno per le macchine grandinate contattami a quest'indirizzo ivano_ros@yahoo.it

Saluti

nipponts 22-02-10 11:30 AM

Tirabolli Vicino

ducaleon 14-12-10 03:42 PM

Eccomi!!! Troppo tardi???

Ciao, se vuoi io opero insieme ad un collega e abbiamo una buona esperienza, eventualmente puoi contattarmi qui ducaleon@yahoo.it
Se tu avessi giä risolto puoi passare la mia mail a qualcuno che conosci e ti assicuro che i nostri prezzi sono PIU' CHE ONESTI ;) Provare per crederere! Se mi scrivi una mail ti lascio il mio numero di cell, ciao e grazie, Michele.

attilaflagdidio 14-12-10 04:11 PM

Più che mancare i tirabolli, manca spesso il collegamento tra domanda e offerta.

gionc 14-12-10 04:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 813950)
Più che mancare i tirabolli, manca spesso il collegamento tra domanda e offerta.

Parole Sante.

Io da tempo cerco disperatamente un PdC senza ombra e senza macchia, che guidi il CdM pensando all'interesse di tutti gli italiani..... continuo a cercare...

Pennywise 14-12-10 04:20 PM

dopo un anno e mezzo mi sa che l'ha messa a posto l'auto :brig:

attilaflagdidio 14-12-10 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 813955)
dopo un anno e mezzo mi sa che l'ha messa a posto l'auto :brig:

Secondo me sta ancora cercando :D

lapo 15-12-10 01:01 AM

anche Gionc, purtroppo....

peterpan 15-12-10 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 814236)
anche Gionc, purtroppo....

ricerca vana, ahimè :nono:

gionc 15-12-10 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da peterpan (Messaggio 814350)
ricerca vana, ahimè :nono:

Aggiungendo alla ricerca "che sia anche eunuco" pensavo di sistemare le cose per sempre ed affidare l'Italia alle cure di uno tipo Fidel....

.... invece con questa voce attiva uno che risponda anche ai requisiti di cui prima ci sarebbe pure.... purtroppo è a sinistra :D

peterpan 15-12-10 05:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 814365)
Aggiungendo alla ricerca "che sia anche eunuco" pensavo di sistemare le cose per sempre ed affidare l'Italia alle cure di uno tipo Fidel....

.... invece con questa voce attiva uno che risponda anche ai requisiti di cui prima ci sarebbe pure.... purtroppo è a sinistra :D

si potrebbe cercare qualcuno che ce l'ha ma lo usa solo per cambiare l'acqua ai lupini...e allora......:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

nipponts 15-12-10 06:19 PM

Io sto cercando un levabollO...sempre per auto XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM.