![]() |
[OT] Aiuto! Cerco levabolli da grandinata
Ciao e scusate l'off topic.
Purtroppo ieri e' grandinato sul lavoro (a Trieste) e la grandine ha massacrato tutte le auto nei parcheggi... circa 120 auto! Tutte almeno devastate su cofano e tetto, tante anche sui montanti e sui fianchi :( C'e' un bel po' di gente che non e' assicurata, ed adesso giriamo a vuoto come criceti spaventati, in cerca di un levabolli che non si trova. Qualcuno del nord est (magari FVG o Veneto) sa consigliarmi uno o due persone a cui chiedere aiuto? Mi servono contatti veri, purtroppo i "mio cugino ha un amico Tone che una volta gli ha tirato fuori un botto..." non aiutano. Per ora siamo almeno un a 50ina (ed il numero aumenta) di persone che si sono "consorziate" sia per spuntare un prezzo sostenibile (ho detto onesto? naaah....) che per garantire una quantita' di lavoro sufficiente a smuovere anche quei professionisti che di solito lavorano con grandi parchi auto danneggiate (importatori, autonoleggi, concessionarie ecc.). Aiutatemi, vi prego, che vorrei vedere il mio "limoncino" a posto. R. |
Anche nella zona di Torino ormai i levabolli scarseggiano ed i pochi che ci sono si fanno strapagare. E' un peccato che certi lavori artigianali come anche i battilastra siano destinati a scomparire, e pensare che ci sono tanti disoccupati che potrebbero imparare questi mestieri, se solo ci fosse qualcuno disposto ad insegnarli.
La grandine è una brutta bestia, in bocca al lupo per la ricerca. Ciao ciao |
Tempo fa avevo visto alle iene un servizio su come si potessero eliminare le botte sulla carrozzeria con la colla a caldo.
Una roba del genere YouTube - Video grandine ventose riparare botte con tirabolli (o gibolli) tipo filamato Le Iene oppure prova a dare un'occhiata qui Levabolli o tirabolli? Meglio Traimaster - rimozione ammaccature |
Ciao se c'è ancora bisogno per le macchine grandinate contattami a quest'indirizzo ivano_ros@yahoo.it
Saluti |
|
Eccomi!!! Troppo tardi???
Ciao, se vuoi io opero insieme ad un collega e abbiamo una buona esperienza, eventualmente puoi contattarmi qui ducaleon@yahoo.it
Se tu avessi giä risolto puoi passare la mia mail a qualcuno che conosci e ti assicuro che i nostri prezzi sono PIU' CHE ONESTI ;) Provare per crederere! Se mi scrivi una mail ti lascio il mio numero di cell, ciao e grazie, Michele. |
Più che mancare i tirabolli, manca spesso il collegamento tra domanda e offerta.
|
Quote:
Io da tempo cerco disperatamente un PdC senza ombra e senza macchia, che guidi il CdM pensando all'interesse di tutti gli italiani..... continuo a cercare... |
dopo un anno e mezzo mi sa che l'ha messa a posto l'auto :brig:
|
Quote:
|
anche Gionc, purtroppo....
|
Quote:
|
Quote:
.... invece con questa voce attiva uno che risponda anche ai requisiti di cui prima ci sarebbe pure.... purtroppo è a sinistra :D |
Quote:
|
Io sto cercando un levabollO...sempre per auto XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM. |