....ragazzi,abbiate pietà...Ma avevo fatto una promessa ad uno strano tizio che bazzica sul foum..Uno che,in pochi mesi,ha comprato e vendutto di tutto...
RAGASTAS si fa chiamare......rubando lo pseudonimo ad un pilota di rally anni '80.......
Andiamo al punto:
in una delle continue compra-vendite che abbiamo intrapreso,mi ha fatto presente di avere,a casa,un fantomatico foglio di decals per la lancia LC2 gr.C,in 1/24.Fin qui,nulla di strano...C'è la vecchia Protar che gira...ci sono le decals di Carpena...
No,niente di tutto ciò.
Il RAGASTAS ci tiene a dirmi e sottolineare che tali decals sono di TAMIYA...(!)
Andando indietro con la memoria non mi ricordo che tale modellino sia mai stato fatto da Tamiya,in 1/24....Nessuna LC2....
A questo punto,e chiudo il discorso,il RAGASTAS mi ha detto che,nel caso le suddette decals fossero state davvero di Tamiya,avrei dovuto dargli la PIENA RAGIONE e COSPARGERMI IL CAPO DI CENERE...

Oggi sono arrivate le decals......
Diciamo che,a dirla tutta,le decals sono sì di TAMIYA...Ma sono per la Lancia gr.C Lc2 ...ma la versione dell'85...o '84?
Quindi non avevo tutti i torti nemmeno io...
Non sono decals per la LC2 Protar,versione 1983........
Tamiya ha quindi fatto,secoli fa,un modellino della LC2 in 1/24 radiocomandato...?

Quindi,caro RAGASTAS,
MI COSPARGO IL CAPO DI CENERE
Ok?
Te pòssino......
Gio',tu che hai la Lancia Modeler's,come ti sembrano ste decals?
Non male,eh?Solo che,a memoria,hanno le decorazioni Martini della 1985,ma i numeri sono tutti neri,come nell'84.....
Non servono a nulla,mi sa........