![]() |
[OT] richiesta di amicizia.......???
Ciao a tutti.
Ogni tanto mi arrivano le "richieste d'amicizia"... Che devo fare? A che servono? Come mai richiedono l'amicizia anche persone che non conosco? E' una minchiata o serve a qualcosa? Io,tendenzialmente ottimista verso il prossimo,accetto sempre..Ma volevo saperne di più. Sono super ignorante in ste' cose,lo sapete.......:hmm: |
Quote:
Ciao ciao |
Oh...Grazie,ora so.
Una minchiata,quindi.....:sisi: Argomento chiuso.:Ok: |
vorrei proprio sapere chi è che vuole esserti amico.... Mah...
|
Quote:
Ciao ciao |
ah...vedo...
Però,sono un uomo fortunato..... :D Lapo,la tua è tutta invidia.....:rovatfl: |
kit
..... seve altresì per ( nel tuo caso ..... ) per tacitare la mia coscienza riguardo al compimento di opere di bene.......... BUAHHHHHH !!!!
sai che bello poter dire chi trova un'amico............trova una Patacca................... Pataccone |
Quote:
E' STATO UN ERROREEEEEEE!!!!! :rovatfl: Comunque facevo bene a non mollare l'osso che ho visto, toccato ed ammirato da ragastas.....:tunz6rh: |
In effetti sono rimasto male vedendo la richiesta amichevole di Fumax...
Mamma mia...che gente bussa alla porta di sti' tempi... :D Riguardo all'"osso" hai fatto bene a mollare...Se no ti ritrovavi con un arto in meno........ ;) |
Quote:
Quell'osso prima o poi lo trovo anch'io :sisi: |
Lo spero.
Basta che lasci il mio,di osso...:Ok: E so che mi hai preso un'altra cosa.. Ma li' rimediamo..... |
Quote:
|
lo sai,lo sai.....
ma è colpa di quello degli aperitivi.. A forza di bere... Ma rimedia lui,quindi no problem... ;) E monta quelche kit,ogni tanto..Invece di portare a casa e basta...Macàco........:biggrinangel::biggrinangel: :biggrinangel: |
Quote:
Io sto vendendo adesso......comprami qualchi kit!!!! :D |
neanche per sogno..
Quelli che hai tu,li ho già tutti... E quelli che non ho,non mi interessano... :D Direi che Model potrebbe darti una tiratina d'orecchie,visto che fai delle tentate vendite dove non dovresti farlo...... Sì,sì,ci sta proprio una bella cazziatona...:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 PM. |