Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [NEWS] Scuderia's ClioMaxi OUT!!!! (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/71998-news-scuderias-cliomaxi-out.html)

Fofò43 16-07-09 12:27 PM

Io la prendessi ma vi allargaste troppo con il prezzo... :dead:

stefanofavi 11-08-09 04:45 PM

arrivata oggi, che dire proprio bella anche se per ora ho dato solo una sbirciata veloce però promette bene :brig::brig::brig: le pe sono tantissime e molto sottili, le decal ottime come pure i cerchi, unico appunto mi sembra che manchi la decal michelin per la ruota di scorta e le aprti in plastica trasparente nn sono il massimo anche se credo siano i pezzi + difficili, inoltre il confezionamento interno è un pò "leggero" cercate di proteggere di + le decal e il foglio di acetato :sisi::sisi::sisi: per il resto :Ok::Ok::Ok::Ok:

paolofumax 12-08-09 10:33 PM

Già arrivata!!!
Chi hai supplicato in ginocchio......:skept:

Il mio contatto non mi ha fatto sapere più niente.....e l'avevo confermata dopo l'acquisto della R5 :tunz6rh:
Aspetto con ansia.....

stefanofavi 13-08-09 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolofumax (Messaggio 618812)
Già arrivata!!!
Chi hai supplicato in ginocchio......:skept:

Il mio contatto non mi ha fatto sapere più niente.....e l'avevo confermata dopo l'acquisto della R5 :tunz6rh:
Aspetto con ansia.....

:tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues::tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:: tongues::tongues::tongues::D

paolofumax 13-08-09 11:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 619129)
:tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues::tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:: tongues::tongues::tongues::D

Ridi, ridi.......:tunz6rh:

ring 17-08-09 03:53 PM

Arrivata!

Non ho parole per esprimere la delusione. Ma cominciamo con ordine.
Innanzitutto lo scatolo è pieno di trucioli di polistirolo! La scocca e il fondo della macchina non hanno nessuna delle caratteristiche peculiari dei kit in resina: niente pareti coibentate da 7mm e nessuna zona "vuoto per pieno", tutte le pannellature dritte e definite (che quando l'ha vista la mp4/21 di ST27 dalla scatola ha perso tutto lo stucco per i brividi). Lo spessore generale è talmente sottile che ho paura di romperla solo guardandola. Ale non potrà più divertirsi con le cerniere (stavolta del cofano) perchè sono veramente sottili. Nessun margine di miglioramento, insomma.

Passiamo alle fotoincisioni, una cosa inguardabile, il numero e le dimensioni fanno dubitare di riuscire a staccarle dal foglio.

Decals: normali :tongues: e mancano gli sponsor tabaccai!!

Il kit contiene 3 sacchetini di plastica contenenti pezzettini in resina, pezzettoni in metallo bianco (mah!) e infine fari e fibie per le cinture di sicurezza (solo rossi, incredibile! E se le volevo fare blu?).

È incluso inoltre un cd dalle evidenti fattezze caserecce contenente un po' di reference e il pdf delle istruzini di 13 pagine!! Fossi in voi ci avrei messo anch un'enciclopedia dentro e l'mp3 col rumore del motore.

È tutto, se si esclude il foglo per i trasparenti e quello per i fari prestampato.

Mancano la cavetteria e la vervice. E me lo chiamate pure kit multimediale?! :clown::clown::clown:

ring 17-08-09 04:02 PM

Seriamente, chi non l'ha preso... inizi a rosicare!!

Il kit vale abbondantemente tutti i soldini spesi.

Uniche pecche sono le decals infilate un po' alla bell'è meglio causa le dimensioni superiori alla scatola e... basta!

Solo una richiesta: la prosima volta le ref è meglio scannerizzarle che fotografarle... o almeno non usate il flash!! :cools: Lo dico per voi, eh, mica perchè sono un rompibolas!

Voto: AAAaa+++

elienzo 17-08-09 04:30 PM

re

Cio Gio poss sapere in MP il prezzo della Clio e come ordinarla?é veramente bella complimenti....

sandro67 17-08-09 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da elienzo (Messaggio 620004)
Cio Gio poss sapere in MP il prezzo della Clio e come ordinarla?é veramente bella complimenti....

Rileggi il topic dall'inizio,c'è scritto tutto.......

elienzo 17-08-09 04:44 PM

re

ok fatto grazie

Witto 20-08-09 10:56 PM

Complimenti, molto bella. Ne ho ordinata una a Riccardo, spero ne sia rimasta una...

Fofò43 11-09-09 11:23 AM

Un kit poteva cadere in mani migliori...
clio maxi 1/24 scuderia!!! resine - Modélisme et modèles réduits Maquettes ou Kits à monter - FORUM Modélisme et modèles réduits - FORUM Automobile Pratique

Poverino!

nipponts 11-09-09 11:43 AM

Ma intendi come realizzazione ?
Uno fa quello che può nelle sue possibilità...ha fatto un lavoro piuttosto egregio per me.

Che spavento però ...pensavo gli fosse caduto a terra.:dead:

sandro67 11-09-09 12:11 PM

i sedili rossi?
Imbottiture al roll-bar gialle?
:cools::cools:

Gli Scuderisti rideranno di gusto....

nipponts 11-09-09 12:32 PM

In una realtà parallela è fatta così :ahsisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM.