![]() |
[KIT RESINA] Porsche 917 LH marca Fischer
Ho trovato un kit in resina, scala 1/24 della Porsche 917 "coda lunga" versione Martini: il kit è della Fischer.
Qualcuno è in grado di darmi informazioni su questo marchio? Qualità? (simil Profil24 o Le Mans Miniatures?) Vale la pena di acquistarlo? GRAZIE. GRAZIE, GRAZIE! Ciao! |
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
Già... lo zio è sempre attento e vigile... Dev'essere stato il mix di birra caffè col Fernet e limoncello... |
Quote:
|
che versione è?'70 o '71?
Comunque i Fisher sono tra i più bei kit di sempre,come pulizia di parti in resina.Nonostante sia roba piuttosto vecchiotta,basta confrontarlo con i Profil24,o Renaissance..Nonchè Le Mans Miniatures.... Se non è troppo caro,prendilo a occhi chiusi.. Se vai nella sezione "recensioni" Gionc ha mostrato e descritto alcuni kit Fisher. |
Quote:
Grazie Aless! la versione è LM '71 Mi metto subito alla ricerca delle recensioni... Ciao! |
ce l'ho..Vai tranquillo.
E le decals sono bellissime. Si può criticare solo le gomme in resina,ma sono ok,e una volta verniciate a mkio avviso non si nota nulla.... |
Ecchelo:
http://www.modellismo.net/forum/stat...he-917-lh.html Te lo consiglio caldamente anche perchè è OOP, perlomeno in questa livrea. Il prezzo onesto è sui 95-100 dollari, meno se qualcuno se ne vuole disfare, ma se il venditore è competente non la cederà a poco, non meno di 120-130 euri. Su ebay ho visto 312P andare belle alte, pensare che più o meno "segretamente" Paul Fisher ne stampa qualcuna ogni tanto... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 AM. |