![]() |
bentley in kit???
Salve ragazzi!
Sono qui a farvi una domanda un pò particolare.. ho cercato su vari negozi online e non ho trovato risposta, e quindi mi sono rifugiato da voi che date sempre risposte a tutti :D. Io sono patito (anzi, direi fissato) di automobili Bentley. visto che al momento non ne possiedo una reale e le prospettive di possederla sono assai remote e invisibili vorrei sapere da voi tuttologi se c'è qualche azienda che ne produce modellini in kit..giusto x togliermi lo sfizio :). già sentire uno che dice "ho una bentley" è una cosa moooooooolto rara, pensate se potessi dire "ho una bentley, e me la sn montata io!!!" :eeek: ovviamente vi ringrazio e vi saluto!! Ciao Albe |
ci sono lebentley blower anni 30... Originali heller in scala 1/24 poi rieditati da airfix
C'è anche in scala 1/12 delle stesse marche... |
C'è la macchina che ha vinto LM negli anni 2000, non ricordo esattamente quale, in resina da LMM
|
mmmmmmmmm grassie ragazzi
ho già l'acquolina :asd:. cercherò meglio allora o chiederò a qualche negozio. grazie ancora!!! |
la bentely che ha vinto a le mans nel 2003 è la EXP8 , molto bella , e molto diversa da quella del 2001 che arrivo terza assoluta dietro le audi R8 , correva nella categoria GTP (c'era solo sei però).
Per la cronaca la Bentley ha vinto nel 2003 quando le sorelle audi R8 non correvano con il team ufficiale. Penso che in 1/43 ci siano e come. |
ci sono entrambe anche in 1/24 e le fa Le Mans Miniatures...
E penso siano reperibili senza problemi. |
allora da quello che mi dite forse nn ho controllato x bene nei vari siti.. cercherò meglio :asd:.
grazie ancora a tutti quanti :bohk7ar: |
se vai nel sito di LE MAns Miniatures,vedi i kit.E credo tu possa ordinarli direttamente da loro..
Se no chiedi a "Icaro"..Lui te la piglia senza problemi... |
benebene. quando avrò 2 lire sarà fatto!!!
|
|
sto pesce..meglio euro delle lire e meglio 200 invece di 2.. xò che spettacolo :shock:
|
Quote:
|
avevo capito che era una battuta sandro, ma visto il prezzo reale (io ho detto 2 e in effetti costa quasi 200) allora ho deciso di risp con una battuta a mia volta (mooooooooolto velata..scusate ma le mie condizioni mentali odierne mi portano a essere così a metà tra stupido e incapibile :biggrinangel:)
|
Il costo del kit è di 137,99 euro.
220 è del kit dipinto. Vendono solo il kit dipinto e montato a 660 euro ?:asd: |
puoi toglierti il dubbio,scrivendogli.Ma mi pare strano abbiano solo il kit pre-colorato..
Se no chiedi a Roberto "Icaro",poi li contatta lui... I francesi sono strani..Con Renaissance spendevo di più prendendo la roba da loro,che facendola prendere a Roberto.......:hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 PM. |