Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   (AUTO) Come sono i Kit Aoshima? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/69840-auto-come-sono-i-kit-aoshima.html)

1/12 12-05-09 07:15 PM

(AUTO) Come sono i Kit Aoshima?

ciao ragazzi come da topic, ho visto la produzione aoshima e ha un sacco di modelli che mi interessano skyline e rx7 speciali.... io sono un principiante volevo sapere se sono facili da montare e ovviamente se sono kit ben fatti.
Grazie

Saluti

sandro67 12-05-09 08:32 PM

come da titolo,qui si mettono le recensioni dei kit..Mica si chiede come sono.....:winker:

Se hai un kit e vuoi dire la tua a riguardo,è la sezione giusta.

Se no devi mettere la domanda nella sezione modellismo statico kit di montaggio in plastica....

decals 12-05-09 08:46 PM

Come dice giustamente Alessandro qui in questa sezione non si fanno domande, se uno non lo sa basta leggere il regolamento della sezione, li tutto è chiaramente scritto :ahsisi:

Sposto il thread nella sezione corretta ;)

Ciao ciao

1/12 12-05-09 09:41 PM

Chiedo umilmente venia per il terribile errore....:winker:

chiarito quanto sopra ...nessuno conosce i detti kit???

Grazie

decals 12-05-09 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da 1/12 (Messaggio 580754)
Chiedo umilmente venia per il terribile errore....:winker:

chiarito quanto sopra ...nessuno conosce i detti kit???

Grazie

Nulla è terribile qui ;)

io ne ho qualcuno e non sono male, ma attendi che si faccia vivo "Lapo" vero esperto dei kits :)

Ciao ciao

lapo 12-05-09 10:30 PM

chiamatemi pure... "maestro"...