![]() |
(AUTO) Come sono i Kit Aoshima?
ciao ragazzi come da topic, ho visto la produzione aoshima e ha un sacco di modelli che mi interessano skyline e rx7 speciali.... io sono un principiante volevo sapere se sono facili da montare e ovviamente se sono kit ben fatti.
Grazie Saluti |
come da titolo,qui si mettono le recensioni dei kit..Mica si chiede come sono.....:winker:
Se hai un kit e vuoi dire la tua a riguardo,è la sezione giusta. Se no devi mettere la domanda nella sezione modellismo statico kit di montaggio in plastica.... |
Come dice giustamente Alessandro qui in questa sezione non si fanno domande, se uno non lo sa basta leggere il regolamento della sezione, li tutto è chiaramente scritto :ahsisi:
Sposto il thread nella sezione corretta ;) Ciao ciao |
Chiedo umilmente venia per il terribile errore....:winker:
chiarito quanto sopra ...nessuno conosce i detti kit??? Grazie |
Quote:
io ne ho qualcuno e non sono male, ma attendi che si faccia vivo "Lapo" vero esperto dei kits :) Ciao ciao |
chiamatemi pure... "maestro"...
allora,ho molti kit Aoshima,ma tratto quasi esclusivamente roba vecchia o riedizioni di vecchi kit... Non ho nessun kit Aoshima di quelle serie che ti interessano,ma ho letto che sono ottimi kit come accoppiamenti e rese finali, anche se non hanno approfonditi dettagli di motore e meccanica. Se ti iscrivi qui ( http://www.automotiveforums.com/vbul...play.php?f=927 ), e usi il tasto di ricerca, troverai un bel po' di materiale... |
Io ho della roba recente: buona ma sempre un filo dietro Tamy, meglio di Fuji soprattutto nei cerchi/gomme, forse i migliori in assoluto.
Se poi consideri il soggetto e la mancanza di alternative.... |
Quote:
|
Quote:
|
occhio che Obi-Wan è già presente sul forum....;)
|
Quote:
Ciao lapo.. ehm scusa... "Maestro" grazie per le info e per il link ....molto interessante già salvato nei preferiti:bohk7ar: ultima cosa il montaggio? le istruzioni sono chiare? come già anticipato non sono esperto ho montato qualche kit tamiya ma l'ultimo risale a circa 10/12 anni fa...:dissapprove: invecchiando mi sta ritornando questa antica passione! Grazie |
Quote:
|
ciao...per farti una idea, guarda qui RE Amamiya Mu RD3S RX-7 (Model Car) Fujimi Inch Up|ID-141 se non l'hai già fatto...
ma tu il kit dove lo prenderesti?? |
Quote:
Ciao ciao |
scusate:rovatfl::rovatfl:...stavo guardando la pagine di quei kit, non so come ho fatto ad aprire questa:shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 PM. |