Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   (AUTO) Come sono i Kit Aoshima? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/69840-auto-come-sono-i-kit-aoshima.html)

1/12 12-05-09 07:15 PM

(AUTO) Come sono i Kit Aoshima?

ciao ragazzi come da topic, ho visto la produzione aoshima e ha un sacco di modelli che mi interessano skyline e rx7 speciali.... io sono un principiante volevo sapere se sono facili da montare e ovviamente se sono kit ben fatti.
Grazie

Saluti

sandro67 12-05-09 08:32 PM

come da titolo,qui si mettono le recensioni dei kit..Mica si chiede come sono.....:winker:

Se hai un kit e vuoi dire la tua a riguardo,è la sezione giusta.

Se no devi mettere la domanda nella sezione modellismo statico kit di montaggio in plastica....

decals 12-05-09 08:46 PM

Come dice giustamente Alessandro qui in questa sezione non si fanno domande, se uno non lo sa basta leggere il regolamento della sezione, li tutto è chiaramente scritto :ahsisi:

Sposto il thread nella sezione corretta ;)

Ciao ciao

1/12 12-05-09 09:41 PM

Chiedo umilmente venia per il terribile errore....:winker:

chiarito quanto sopra ...nessuno conosce i detti kit???

Grazie

decals 12-05-09 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da 1/12 (Messaggio 580754)
Chiedo umilmente venia per il terribile errore....:winker:

chiarito quanto sopra ...nessuno conosce i detti kit???

Grazie

Nulla è terribile qui ;)

io ne ho qualcuno e non sono male, ma attendi che si faccia vivo "Lapo" vero esperto dei kits :)

Ciao ciao

lapo 12-05-09 10:30 PM

chiamatemi pure... "maestro"...
allora,ho molti kit Aoshima,ma tratto quasi esclusivamente roba vecchia o riedizioni di vecchi kit... Non ho nessun kit Aoshima di quelle serie che ti interessano,ma ho letto che sono ottimi kit come accoppiamenti e rese finali, anche se non hanno approfonditi dettagli di motore e meccanica.
Se ti iscrivi qui ( http://www.automotiveforums.com/vbul...play.php?f=927 ), e usi il tasto di ricerca, troverai un bel po' di materiale...

gionc 12-05-09 10:42 PM

Io ho della roba recente: buona ma sempre un filo dietro Tamy, meglio di Fuji soprattutto nei cerchi/gomme, forse i migliori in assoluto.
Se poi consideri il soggetto e la mancanza di alternative....

maxsanto 13-05-09 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 580789)

Visto le torture umane subite salendo sul porsche l'ultima volta ... posso prendermi la licenza di chiamarti affettuosamente Obi-Wan, omettendo il formale Kenobi ... ?

gionc 13-05-09 12:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da maxsanto (Messaggio 580907)
Visto le torture umane subite salendo sul porsche l'ultima volta ... posso prendermi la licenza di chiamarti affettuosamente Obi-Wan, omettendo il formale Kenobi ... ?

sempre pensato che avevi la faccia di.. padawan :D

sandro67 13-05-09 01:09 PM

occhio che Obi-Wan è già presente sul forum....;)

1/12 13-05-09 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 580789)
allora,ho molti kit Aoshima,ma tratto quasi esclusivamente roba vecchia o riedizioni di vecchi kit... Non ho nessun kit Aoshima di quelle serie che ti interessano,ma ho letto che sono ottimi kit come accoppiamenti e rese finali, anche se non hanno approfonditi dettagli di motore e meccanica.
Se ti iscrivi qui ( Car Modeling - Automotive Forums .com Car Chat ), e usi il tasto di ricerca, troverai un bel po' di materiale...

Ciao lapo.. ehm scusa... "Maestro" grazie per le info e per il link ....molto interessante già salvato nei preferiti:bohk7ar:

ultima cosa il montaggio? le istruzioni sono chiare? come già anticipato non sono esperto ho montato qualche kit tamiya ma l'ultimo risale a circa 10/12 anni fa...:dissapprove:

invecchiando mi sta ritornando questa antica passione!

Grazie

1/12 13-05-09 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 580792)
Io ho della roba recente: buona ma sempre un filo dietro Tamy, meglio di Fuji soprattutto nei cerchi/gomme, forse i migliori in assoluto.
Se poi consideri il soggetto e la mancanza di alternative....

Esatto la cosa che mi piace di più è proprio i soggetti che trattano!!! tutte quelle versioni speciali della rx7 mi fanno sballare....

Andr3a27792 13-05-09 03:00 PM

ciao...per farti una idea, guarda qui RE Amamiya Mu RD3S RX-7 (Model Car) Fujimi Inch Up|ID-141 se non l'hai già fatto...
ma tu il kit dove lo prenderesti??

decals 13-05-09 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Andr3a27792 (Messaggio 581006)
ciao...per farti una idea, guarda qui RE Amamiya Mu RD3S RX-7 (Model Car) Fujimi Inch Up|ID-141 se non l'hai già fatto...
ma tu il kit dove lo prenderesti??

Questa e' una Fujimi e non una Aoshima :p:D

Ciao ciao

Andr3a27792 13-05-09 03:09 PM

scusate:rovatfl::rovatfl:...stavo guardando la pagine di quei kit, non so come ho fatto ad aprire questa:shock:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 PM.