![]() |
Clio esiste?
qualcuno sa se esiste un modello della clio in scala 1:24? non mi riferisco alla willy, ma alla Phase 2 o anche la 1 mi piacerebbe una bella RS o un 3000 non cè niente in giro nemmeno in die-cast?
http://www.cliov6passion.net/forum/d...e.php?id=16561 |
|
ma non è la stessa... io cerco la phase 2 quetsa è una RS3 :nonloso3ce1cr:
|
|
Phase 2?Non è una Clio 3.0 V6?
Ma in kit mi sa che te la puoi scordare...... Anche la Mégane del Trofeo è una bellissima macchina...Ma in kit nisba... Però c'è in die-cast..... |
è si quella è una 3000 V6 ma è della versione Phase2, la più bella secondo me, pultroppo temo che non si trovi nemmeno in die-cast, ne la 3000 V6 ne la RS, per la megane anche quella è bellissima, l'hai vista die-cast in 24? :hmm:
|
Mmmh...la V6 mi pare ci fosse in die cast...
Cmq se non sbaglio la 'phase' indica l'evoluzione della RS ,non il suo restyling. QUì c'è la V6 '99 in die cast in 1/43 : Renault Clio V6 Sport 1999 - 1:43 die cast car su eBay.it Other Diecast Vehicles, Diecast Vehicles, Toys Games |
no ma in 43 non voglio niente, io le cerco in 24, al massimo in 18, ma se posso evitare è meglio
poi quella non è la versione della phase 2 è della 1... |
|
Marco,la Mégane trophy in die-cast è in 1/18,c'era la recensione su un numero di Modelli Auto.Non ricordo la marca,però.....
|
|
yes,
la Mégane Trophy è inconfondibile... E quella nuova è ancora più "tirata"...... |
Quella nuova è al limite della fantassienza :sisi:
|
kit
.... az...o Nipp ma sei un catalogo vivente.....
|
La F1 del modellismo
La F1 del modellismo La F1 del modellismo avoglia a renault, la megane è spettacolare però in kit ciccia............... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 AM. |