![]() |
ferrrai daytona thompson
salve, sono appena entrato e vorrei porvi un piccolo problema: avevo un modellino 1/24 di Ferrari daytona 365, e con un po di pazienza l'ho smontato, rifatto il davanti, allargato i passaruota tolto i paraurti e adesso è diventato una daytona racing. Vorrei fare il modello "thompson", (quella bianca e rossa) ma non riesco a trovare le decal giuste in scala e soprattutto le ruote, quelle a stella, grandi dietro e più piccole davanti. Mi date qualche dritta dove acquistare questa roba?
premetto: gira e rigira qualche tempo fa ho preso delle decal dal "pattos place" australiano, ma non coprono un c..o e specialmente i numeri si vede la parte rossa o bianca di sotto. Mi occorre qualcosa di buono, ecco! |
Ciao. Hai cercato qualcosa della Studio27? Spetta spetta che vedo ...
|
Questo vende anche su Ebay ed è un personaggio che di solito ha di queste cosine:
Karmodels.com Buona ricerca. |
se guardi nella gallery di piermic lui ha usato brillantemente i cerchgi e le gomme della Fujimi 330P4
|
vi ringrazio delle risposte ma non ho trovato niente. l'unica soluzione mi sembra quella per le gomme e i cerchi di usare quelli di fujimi.
|
quei cerchioni con i gallettoni li ho visti anche separati dal kit,nella serie di gomme/cerchi che Fujimi propone da anni.
Di solito la qualità è buona. |
Bisognerebbe mettere i dadoni sull'anteriore
|
a me sembra di ricordare una Daytona con i gallettoni alle ruote..Ma forse era una versione più vecchia..O forse mi confondo....
|
Confermo quanto detto da Alessandro. Per i cerchi non occorre sacrificare una 330P4; la fujimi li vende anche separatamente...sono i "campagnolo wheels" e li trovi su HLJ. Purtroppo sono dotati unicamente del gallettone, per i dadoni potresti usare quelli che monta la italeri su i cerchi "a stella" della 288 GTO o della Daytona Racing...credo però che siano un tantino difficili da reperire!!
Quanto alle decals sono quasi certo di averle viste da Karmodels.com...quelle della mia daytona le ho comprate da loro. |
spiacente, ma non ho trovato niente anche su Karmodel. mi sa che queste decal non le producono più. L'unico è Patto's ma come ho detto la qualità non è eccelsa. Se qualcuno ha qualche doppione, sono disponibile all'acquisto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 PM. |