![]() |
[reference] Ferrari F40 pilot
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un modello che cercavo dai primi anni 90. Si tratta del modello 1:18 della F40 della burago ed il relativo tk della Meri kits per trasformrla da stradale a versione gara cn livrea Pilot.
Qualcuno di voi ha mai montato questo moldello? Vorrei realizzare un modello molto completo anche a livello di interni e meccanica. Qualcuno sa dove posso trovare fotografie e disegni di quest'auto? Molto probabilmente proverò anche a realizzare un altra versione gara, la ersione monteshell che però differiva esteticamente nelle appendi areodinamiche e nelle prese d'aria del cofano anteriore. Grazie mille a tutti in anticipo per il vostro aiuto Chiedo venia se ho postato nel forum sbagliato |
Inserzione messa nella sezione sbagliata ;)
Ora sposto il Thread nella sezione corretta Ciao ciao |
ok
grazie mille e scusa l'errore |
allora..la F40 Pilot non la ricordo nei wip,ma di sicuro ce n'è uno bello su Automotive Forums,è il kit della Igol full detail di Hiro,che come allestimenti direi che è in linea con la Pilot...lì troverai molti riferimenti.
Per la Monteshell,sempre su AF,c'è uno che la sta montando in questo periodo. fate un giro,ogni tanto,nei forum esteri,quelli con la F maiuscola..C'è sempre da veder(e imparare...):winker: |
Grazie mille per la dritta
Appena mi arriva il kit inzio il wip |
Accidenti!!!!
Ho visto entrambi i wip del forum che mi hai indicato e sono rimasto sbalordito. |
:winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 AM. |