![]() |
[ot] L'aquila
Volevo fare un augurio a tutte le persone rimaste coinvolte nel terremoto che ha colpito la regione Abruzzo in particolar modo L'aquila e dintorni..
mi veniva la pelle d'oca a vedere il disastro avvennuto questa notte mentre noi dormivamo tranquillamente nei nostri bei letti... un in bocca al lupo a tutti le persone che scavano per salvare le persone rimaste sepolte nelle macerie. |
Grazie per il tuo conforto thekingofbox.Io sono nelle vicinanze è mi è successo poco e niente,mentre all'Aquila c'è la disperazione di migliaia di persone,tanti morti e 50000 poveri cristi senza tetto.Auguro una ripresa che si svolga nel migliori dei modi.:dissapprove:
|
in bocca al lupo...
|
terremoto
... il bello sarebbe che fra di noi ci fosse qualcuno che conosce gente del luogo.... si potrebbe raccogliere qualcosa.... ops non ho letto bene sopra.....
|
Posso provare a fare qualcosa,io non conosco nessuno del luogo,posso provare con i miei compagni che bazzicano all'Aquila.Vi faro' sapere.
|
La situazione è una catastrofe!Non c'è modo di entrare nelle vicinanze dell'aquila e dintorni,causa verifiche di strade e ponti,le vie di comunicazione sono assai limitate.Hanno chiuso anche il tratto autostradale di Teramo(Roma-l'Aquila-Teramo).
|
Un pensiero per " gli amici che non ho mai incontrato " dell'Abruzzo .
|
già, un pensiero
|
sono di popoli, qua da noi ci sono alcuni danni, soprattutto all'azienda in cui lavoro.
mia sorella che vive e studia a l'aquila è salva, anche la sua casa, antisismica, ha iniziato a sgretolarsi. tutti i miei conoscenti che stanno a l'aquila stanno pian piano tornando a casa, ma pare che manchi qualcuno all'appello tra i miei concittadini. |
Voglio mandare un'abbraccio agli Abruzzesi colpiti cosi duramente. Vi sono vicino anche se solo con il pensiero, e mi auguro che le istituzioni questa volta facciano veramente qualcosa per tytti quelli che non hanno piu nulla.
|
Quote:
|
Che schifo vedere i giornalisti che rompono le palle alla povera gente che ha perso tutto.
Un abbraccio forte e coraggio ma inutile illudersi io non credo negli aiuti... Mi dispiace molto per questa povera gente coraggio. |
Quote:
|
grandi pensieri per le vittime
coraggio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM. |