Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [ot] L'aquila (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/68509-ot-laquila.html)

thekingofbronx 06-04-09 11:37 AM

[ot] L'aquila

Volevo fare un augurio a tutte le persone rimaste coinvolte nel terremoto che ha colpito la regione Abruzzo in particolar modo L'aquila e dintorni..

mi veniva la pelle d'oca a vedere il disastro avvennuto questa notte mentre noi dormivamo tranquillamente nei nostri bei letti...

un in bocca al lupo a tutti le persone che scavano per salvare le persone rimaste sepolte nelle macerie.

Stefanos 06-04-09 12:01 PM

Grazie per il tuo conforto thekingofbox.Io sono nelle vicinanze è mi è successo poco e niente,mentre all'Aquila c'è la disperazione di migliaia di persone,tanti morti e 50000 poveri cristi senza tetto.Auguro una ripresa che si svolga nel migliori dei modi.:dissapprove:

lapo 06-04-09 12:22 PM

in bocca al lupo...

ragastas 06-04-09 01:20 PM

terremoto

... il bello sarebbe che fra di noi ci fosse qualcuno che conosce gente del luogo.... si potrebbe raccogliere qualcosa.... ops non ho letto bene sopra.....

Stefanos 06-04-09 01:31 PM

Posso provare a fare qualcosa,io non conosco nessuno del luogo,posso provare con i miei compagni che bazzicano all'Aquila.Vi faro' sapere.

Stefanos 06-04-09 01:37 PM

La situazione è una catastrofe!Non c'è modo di entrare nelle vicinanze dell'aquila e dintorni,causa verifiche di strade e ponti,le vie di comunicazione sono assai limitate.Hanno chiuso anche il tratto autostradale di Teramo(Roma-l'Aquila-Teramo).

matilde 06-04-09 02:11 PM

Un pensiero per " gli amici che non ho mai incontrato " dell'Abruzzo .

gionc 06-04-09 02:25 PM

già, un pensiero

galderblake 06-04-09 05:14 PM

sono di popoli, qua da noi ci sono alcuni danni, soprattutto all'azienda in cui lavoro.

mia sorella che vive e studia a l'aquila è salva, anche la sua casa, antisismica, ha iniziato a sgretolarsi.

tutti i miei conoscenti che stanno a l'aquila stanno pian piano tornando a casa, ma pare che manchi qualcuno all'appello tra i miei concittadini.

pillos 07-04-09 11:59 AM

Voglio mandare un'abbraccio agli Abruzzesi colpiti cosi duramente. Vi sono vicino anche se solo con il pensiero, e mi auguro che le istituzioni questa volta facciano veramente qualcosa per tytti quelli che non hanno piu nulla.

drizzt 07-04-09 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da pillos (Messaggio 562275)
Voglio mandare un'abbraccio agli Abruzzesi colpiti cosi duramente. Vi sono vicino anche se solo con il pensiero, e mi auguro che le istituzioni questa volta facciano veramente qualcosa per tytti quelli che non hanno piu nulla.

Mi associo a quanto detto da Pillos e anch'io mi auguro che venga fatto tutto il possibile per aiutare chi in questa sciagura ha perso tutto.

SPLASH 07-04-09 04:13 PM

Che schifo vedere i giornalisti che rompono le palle alla povera gente che ha perso tutto.
Un abbraccio forte e coraggio ma inutile illudersi io non credo negli aiuti...
Mi dispiace molto per questa povera gente coraggio.

stebelloz27 08-04-09 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da SPLASH (Messaggio 562382)
Che schifo vedere i giornalisti che rompono le palle alla povera gente che ha perso tutto.
Un abbraccio forte e coraggio ma inutile illudersi io non credo negli aiuti...
Mi dispiace molto per questa povera gente coraggio.

Hai ragione: quando vedo i giornalisti che insistono nelle interviste e fanno domande idiote, cambio canale. Praticamente non guardono i servizi, meglio internet... Dovremmo fare tutti così, visto che poi si vantano degli ascolti record. Comunque un abbraccio ed un pensiero: ho donato 2 euri tramite gli sms al numero 48580. Speriamo che quei soldi arrivino veramente a chi ne ha bisogno

gigifrancesco 08-04-09 08:12 PM

grandi pensieri per le vittime

coraggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 AM.