![]() |
[OT] Cena con Capirex
Ciao Boys, domani sera il buon Capirex sarà a Milano, per cui pensavamo di ritrovarci per una pizzata, per chi vuole venire l'appuntamento sarà da Modellismo Baracca verso le ore 19.00.
Del forum saremo presenti io e Rally67. |
Io potrei esserci, ti do conferma stasera.
|
Quote:
|
Ciao Luca, io stasera ci sono. Hai ricevuto il mio sms?
|
Quote:
A stasera :beer: |
Capi, che sfortuna che avete avuto con il tempo! :piange:
La mostra di cui parlavamo è parecchio lontana, in canton San Gallo: Clay Regazzoni E a quanto vedo c'è solo la F1 del 1974. |
sì,sì...ma com è andata?Chi ha fatto la donna?
Ci vuole sempre uno che si sacrifichi,in sti' casi....:brig: Bootsy..non dirmi che è toccato a te...... :) |
No, stavolta non è toccato a nessuno.. mica era un raduno dei soliti forumisti, arrapati&affamati... era gente seria, che c'ha in testa modellismo e clubs :nuova0um:
|
capito.... è toccato a bootsy....
|
:brig::brig::brig::brig:
E dire che ultimamente mi pareva sempre più preso dalla gnocca...... MAh...sti' giovani d'oggi...... |
Non c'è niente da fare, rassegnamoci... 'Sti giovani d'oggi sono più completi di noi... Noi solo gnocca.. loro un po' di gnocca, un po' di berimbao...
|
ciao bootsy...è stato un piacere conoscerti peccato abbiamo avuto poco tempo per parlare....
e stata una bella serata,divertente... un saluto anche a Rally e Luca...spero di riincontrarci per giugno,vedremo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM. |