![]() |
Quote:
|
Quote:
Piu' precisamente ho preso il set completo (che ha la chiave per smontarlo ed il tubo) http://www.coastairbrush.com/proddet...TG-SET&cat=595 Da notare la dicitura in testa alla pagina "We will match or beat any competitors current advertised price for the same, in-stock item!" Cioe' ti fanno lo stesso prezzo di qualsiasi altro negozio online USA. Percio' ho googlato il miglior prezzo ed ho trovato Paasche Talon Gravity Feed Airbrush Set Fatto presente il prezzo al servizio vendita (e' bastato il link) hanno scontato l'aerografo ed alla fine mi e' costato 110$ spedito (piu' 14€ di balzello!) Ciao R. |
Quote:
Paasche TALON TG-SET Airbrush Set -NEW FROM PAASCHE su eBay.it Airbrushing, Art Supplies, Crafts provato oggi, purtroppo il colore che ho messo era un pò denso però nonostante tutto il colore veniva nebulizzato bene, spero d fare altre prove a breve. anch'io lo preso epr il discorso serbatoio capiente ed anche perchè ho già il compressore con il tubo x il paasche quindi volevo evitare di cambiare marca, devo vedere se l'ago è sufficiente per le scocche 1/24........... dimenticavo niente dogana :sisi::brig::brig: |
Leggo America e Inghilterra come negozi....in Italia non ce ne sono a prezzi buoni?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 PM. |