Ho acquistato un kit dagli USA - non tramite ebay - da un negozio che però accetta solo Money Orders - che cos'è?
Su web non sono riuscito a capire come e dove si fa - qualcuno ha avuto a che fare con questo pagamento?
Ho acquistato un kit dagli USA - non tramite ebay - da un negozio che però accetta solo Money Orders - che cos'è?
Su web non sono riuscito a capire come e dove si fa - qualcuno ha avuto a che fare con questo pagamento?
Questo accetta solo cash o bonifico. Occhio che i bonifici per l'estero costano una schioppettata
Ciao ciao
cash non gliene spedisco sicuro e il bonifico internazionale ho visto che costa un botto
potrebbe andare bene anche il vaglia, in ogni caso verifica prima con lui cosa intende e quanto costa anche il vaglia internazionale, altrimenti rischi di fare un pagamento che lui alla fine non accetta.
Ciao ciao
Anch'io una volta ho pagato con il money order: si fa in posta e si chiama "Money order" (!). A me hanno provato a rifilare altri prodotti postali sul generis ma che il negoziante americano non accettava. La scomodità di questo metodo è che fino a quando non ricevono il pagamento non ti inviano la merce...e ad arrivare in USA, quando l'ho fatto io, c'è voluto un mese + un altro mese per la merce ad arrivare in Italia.
Il metodo lo sconsiglio caldamente per i tempi biblici: se quello che devi acquistare non è un pezzo unico, allora ti conviene dirigerti verso altri negozi che accettano paypal o almeno la carta di credito.