![]() |
[Aiuto] quali cerchi Subaru e Mitsubishi
Ciao, sono nuovamente qui a stressare gli automobilari :nuova0um:!!!!
Quali cerchi posso clonare o reprire da alcuni di voi per poi utilizzarli sulla Subaru del 1995 e sulle Lancer evo III e IV. tutti e tre i modelli sono Hasegawa quindi con assetto da modificare e ruote sbagliate, giusto? In tutti i modelli avevo intenzione di riprodurre l'assetto da strada. Grazie!!!! |
2 allegato(i)
Purtroppo,essendo due marche diverse,avevano anche cerchioni diversi..Speedline per Subaru,Enkei per Mitsubishi..
Per la Mitsu,devi prendere la Evo V Tamiya,per la Subaru va bene la "Arai version",o anche quelli della Toyota Corolla.. |
La corolla però ha un tipo di fissaggio diverso dalla Subaru.
|
dici i bulloni?L'ho scritto a memoria...Il disegno e le razze tornano,però.
|
3 allegato(i)
I cerchi subaru che vedi sono quelli del kit hasegawa, sono di metallo e fanno parte di una versione special con altri particolari inseriti, puoi vedere il wip anche se è un pezzo che nn lo aggiorno e comunque mi sembrano perfetti, i migliori cerchi hasegawa che abbia visto, mentre gli altri sono cechi tamiya della evo V adattati sulla evo IV di hasegawa, cè da ammattire parecchio però ne vale la pena
ciao |
Quote:
Il wip mitsu l'ho visto ma la maggior parte delle foto non ci sono più... mi sarebbe interessato tantissiom, manca proprio la parte iniziale sulla modifica dell'assetto :dissapprove: Su uale Subaru tamiya potrei trovare i cerchi giusti in alternativa a quelli che hai usato in metallo? Se non sbaglio nei precedenti modelli i cerchi erano con tante razze sottili... Grazie |
Quote:
Altrimenti puoi partire dai cerchi della Corolla Tamiya o quelli di racing43 in metallo e modificare la parte centrale passando dai 4 ai 5 bulloni. |
Quote:
Avete per caso il modello per vedere i codici riportati alla fine delle istruzioni di montaggio per mandare a prendere solo la stampata con i cerchi che mi interessano? |
Quote:
|
Quote:
Grandissimo!!! la mia mail è ehkmza@tin.it ti chiedo se per favore riesci a fare altrettanto per il codice gomme e inoltre gomme e cerchi della mitsu evo V tamiya, così faccio un ordine per entrambi i cerchi. Grazie!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 PM. |