![]() |
Yamaha Top Studio 2008
E' arrivata!!!
TOP STUDIO MD29006 1/12 2008 YZR M1 SUPER-free shipping su eBay.it Motorcycle, Models Kits, Toys Hobbies Certo che a quel prezzo! Peccato che poi un modello così andrebbe fatto svestito... ma allora ne servono 2! :brig: |
Insomma a nessuno gliene importa nulla!?!?!?!? :confused::confused::confused:
|
Io ne capisco poco ma mi sembra un bel kit.
Ciao ciao |
Quote:
più o meno con gli stessi risultati. In ogni caso penso che sino ad ora topstudio abbia fatto dei buoni lavori a prezzi onesti che valevano sicuramente la pena di essere presi in considerazione. Questo tk va oltre le loro solite produzioni e a mio avviso forse è un attimino caro, considerando che di solito su Hobbyeasy i prezzi sono in genere un po' più bassi rispetto agli altri. Però penso anche che dovrebbero venire fuori dei gran modelli! Ciaoooooo |
Il TK sembra fatto bene e il prezzo in linea con TK di questo tipo.
La speranza però è che Tamiya si dia una mossa e faccia lei il kit. Dopotutto si tratta della moto campione del mondo 2008 guidata dal pilota che se ci mette il suo nome farebbe vendere anche "frigoriferi agli eschimesi". |
o almeno tamiya potrebbe farla in versione Lorenzo , cosi' spedne meno in diritti. tanto i soliti ci farebbero il 46 dopo.....
|
Ragazzi vi dirò, in questo periodo abituato alle minia di warhammer( se non sapete cos'è cercate cercate) ti dirò che il modellino mi piace, ben dettagliato e mi sembra anche contenga non molte sbavature.
ho già la bava e prima o poi mi deciderò nel fare una moto( ducati ovviamente).... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM. |