![]() |
[OT] Chi vuol cimentarsi con questa?
Non è proprio una novità, visto che gira in rete già da un pò, ma qui sul forum penso che non se ne sia mai parlato.
D'accordo, non è plastica nè resina, ma credo che qualcuno si lascerà tentare, anche perchè la cosa pare abbastanza sfiziosa... Di cosa parlo? Date un'occhiata qui, alla S1 Motori - Repubblica.it - Modellini di carta La S1, appunto, è quella più completa tra quelle che ho visionato, poi ci sono tante pagine, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Enjoy................ |
di modelli di carta ne ho parecchi -Dakar,militari,barche pompieri,gru...moto yamaha scala 1/6...formula 1..
A chi interessano..Sono qui. |
Aaaahhh ! Ecco!!!!!! S1 ! :ahsisi::ahsisi:
|
Su ebay c'è un tipo che vende i modellini di carta a 2-3 euro.
Riesce sempre a stupirmi, quel sito. Avete dato un'occhiata anche agli altri modelli o vi siete fermati alla S1? Comunque quel modello è piu dettagliato di tanti nostri kit plasticosi, c'è da perderci un mucchio di tempo. |
Un modello in scala 1/24 stampato in A4 in cartoncino??MAh!!
mesglio farsela stampare in A3.Allora si si ragiona.. Chi vuole una Tyrrel a 6 ruote in carta?suno un pò di fogli in PDF.. |
Da qualche parte ho un libro vecchissimo con il modello in carta dell'Arkadia di Capitan Harlock.
Primo o poi lo trovo e lo scansiono... Comunque, io lo sfizio me lo sono tolto ed ho montato la 500!! |
3 allegato(i)
...
|
manca uno... ma troppo grande:709 k...
|
ciao raga...vi saluto per dirvi....
2 allegato(i)
io la mia delta me la sono fatta :brig: :brig: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
voglio la fiat panda:piange::piange::piange: dove seeeeiiiiiii pandinaaaaaaaa:piange::piange::piange::piange:
1:10 la voglio però:):):) |
Quote:
|
Hai voglia!!
C'è anche la panda... Dal link che ho messo su, in alto a dx puoi selezionare altre case automobilistiche, e per ognuna ci sono dei modelli. Oppure puoi andare alla pagina principale dei modelli di carta Repubblica.it » Motori bye bye |
guerdatevi questo sito di modelli di carta, ce nè per tutti i gusti.
Paper Model Directory |
Quote:
|
noooooooooooooooo ma avete visto come sono le formula 1 incredibiliiiiiiii:eeek::eeek::eeek::eeek::eeek::e eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM. |