![]() |
trasparente
Ciao a tutti!
Sono nuovo qui nel forum e ho bisogno di un consiglio sul trasparente da dare dopo la vernicie. Secondo voi: 1)il tamiya è buono? 2)lo do prima o dopo aver messo le decals? Ve lo chiedo perchè mi è capitato che il trasparente mi abbia rovinato le decals...quasi corrose!!! (era il trasparente della talken però..) e ho notato anche che in vecchi modelli abbia portato un certo ingiallimento nel tempo |
Quote:
Ciao, ti informo che l'argomento è stato trattato 349 volte,negli ultimi mesi...... Fatti un giro nei post vecchi...Se no ci arrabbiamo......:brig::brig: |
re
Ok!
Scusa ma non ho pensato di guardare le vecchie discussioni. |
Si, fai una ricerca e trovi un sacco di info sui due quesiti che hai posto.
Benvenuto! |
Obbiettivamente, o ci creiamo una sezione FAQ, e poi possiam dire alla gente di cercare, o scocci o non scocci, portare pazienza.
|
Può essere un'idea Gionc, da fare in due modi: o uno scrive un trattato su aerografo, uno su vernici, uno su trasparenti etc... oppure uno si cerca tutti i topic significativi e li linka come risposta alle Faq... in ogni caso lo sbattimento è notevole.
|
Non illudetevi, non le leggono lo stesso.
Avevo appena finito di mettere le regole delle sezioni che subito mi trovo due domande su "Trucchi e Guide" e "Reference", ormai mi sono rassegnato, oppure si fa come su altri forum, chi sbaglia viene bannato per una settimana ;) Ciao ciao |
Quote:
a me capita una cosa molto simile con il lavoro "vero"! :) a volte però mettetevi nei panni di chi arriva: - magari non sa cercare in un forum perchè mnon usa molto il pc - magari va di corsa perchè ha internet solo sul lavoro - magari cerca e non trova sarebbe bello avere delle "categorie" tipo: PITTURA +---- OLIO +--- ACRILICI +--- TRASPARENTI +--- DECALS +---- PENNELLI +---- COLORI +--- ALTRE TECNICHE e così via....sarebbe più facile cercare senza usare il "cerca" ma "navigando" fra macrocategorie....facile anche per i nuovi come me..... però a parlare sono tutti capaci e non so quanto sia difficile strutturare il forum così...è solo un'idea, che magari avete già avuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |