Quote:
fofò (27-09-2007 11:48 a.m.):
Sono molto interessato al soggetto, ma, vista la scala grande a me poco congeniale, non so se comprarla o meno.
Purtroppo l'ho solo vista in foto montata e non ho idea di come sia realizzata (so solo che è in resina).
Qualcuno l'ha acquistata o ha notizie in merito circa la difficoltà di montaggio o eventuali problemini vari?
Grazie
|
fofò...io ho il kit....la aseptogyl
sembra un kit curbside molto semplice, a parte le assurde cornici vetro fotoincise che odio con tutto il cuore (poi sulla Stratos le cornici piatte c'entrano meno di un corno). Per il resto nulla da dire, trattasi di una hasegawa profondamente elaborata (e questo mi fa ancora più incazzare per le cornici vetro....faceva schifo lasciarle così com'erano???).
Interessante invece la modularità, con cofani staccati dal resto, che ha permesso ad arena di tirare fuori più versioni combinando più cofani sulla stessa scocca, e che risparmia la fatica di aprirla a chi vuole dettagliare la meccanica.
Le stampate son buone, i pezzi già abbastanza puliti. Non credo, cornici a parte, che sia un kit difficile...
I fari davanti son chiusi, dietro sono una fotoincisione..stile R43. Da sostituire con gli hasegawa.
Il prezzo a cui viene venduto è un po troppo altino però. Costa come una S4 della profil, molto più dettagliata e incasinata...qua i pezzi son pochi, ben fatti ma pochi....
anche l'occhio vuole la sua parte (quando la faccia fa una rapina)