Appena arrivato oggi, l'Albatros D.V in scala 1:32 della Wingnutwings, un vero gioiellino
Fantastico!
Peccato che le foto non si possano scaricare al volo! E' una fonte tremenda..!
Si possono scaricare, basta stare al centro della foto e muoversi lentamente finche' il cursore dalla forma del dito passa a freccia, a quel punto menu dal tasto destro del mouse e salvi
Ciao ciao
-Porsche carrera gt 1\12 Tamiya Carson
-Seconda Cobra 427 1\16
-Mercedes SLR MCLAREN motor max die cast 1\12
-Motore Protar 1\12 Ferrari F40
Arrivata mercoledì dal Giappone, la scatola e la scocca hanno un po' patito il viaggio, uno dei montanti si è piegato ma con un colpo di phon lo rimettiamo in "piega", cioè lo raddrizztiamo
Ok oggi sono più scemo del solito
Io ho preso la Capri zakspeed gr5 della tamiya dal giappone [prima edizione ,non ristampa, in offerta] ...spero sia imballata NON come la GTR ....guarda il venditore ebay Icanucan da HK nel caso...a me ha spedito in una scatola di cartone umana chiusa col filo di spago...scatola intatta...potrebbe non accadere pure per le spedizioni sul territorio nazionale...sono rimasto sorpreso...
Occhio ai colpi di phon, io ho fatto più danni che altro per raddrizzare la scocca della mia Diablo...
Nella realtà l'opera di "raddrizzamento" è quasi completata al momento che ho postato, manca un nientesimo e me la prendo comoda . La plastica è bella resistente e bisogna andarci cauti perchè va scaldata parecchio per renderla "manipolabile".
Nell'immagine com'è ora il montante, quando ho aperto la scatola formava un angolo di quasi 90°. Nel cerchio si vede (ma si vedeva anche senza cerchiarla) la piega residua.