Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   [collezioni]: Ultimi acquisti (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/65220-collezioni-ultimi-acquisti.html)

lovegt40 30-10-09 12:25 AM

presa anche la 8c. Avevi ragione...

lapo 30-10-09 01:45 AM

maxsanto,per curiosity quanto costa la spedizione da Fisher?

maxsanto 30-10-09 07:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da lapo (Messaggio 651753)
maxsanto,per curiosity quanto costa la spedizione da Fisher?

Puoi chiamarmi anche solo Santo .. o santosubito ...
Fisher se la fa pagare abbastanza, in quanto è autocalcolata dal software che gestisce gli ordini in automatico sul sito. Qundi per non sbagliarsi meglio in eccesso che in difetto.
In pratica quando ordini devi spuntare la casellina "International buyer" o qualcosa del genere sul singolo articolo .. e non fare il furbetto che poi Fisher s'incazz ...
In più la spedizione. Per esempio io ho preso 7 kit + qualche decal aggiuntiva + International buyer per un totale di 745,40USD. Per la spedizione ha voluto esattamente il 10% ovvero 74,54USD (secondo me è un calcolo automatico :hmm: del sito, appunto ). Poi però, per una sua accortezza nello scrivere i documenti accompagnatori, ho risparmiato sulla "dugàn de milàn" ... secondo me da http://www.islandcollectibles.net/prod027.htm risparmi qualcosa perchè magari ti calcolano le spese di spedizione in base all'effettivo imballo che vanno a fare .... ma è da provare ...

maxsanto 30-10-09 11:15 AM

5 allegato(i)
Ho provato a prendere anche il "superdetail" (lo dico piano per non essere caxxiato e perchè mi vergogno anche un pochino ...) della Fujimi e le superdecal cartograf ... così, più che altro per curiosità ... semmai troverò un pollo su ebay che me le ricompra.
Per questi ho speso anche nettamente meno rispetto ai Fisher ... SAL e no dogana :Ok:

Fofò43 30-10-09 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da maxsanto (Messaggio 651765)
. Per esempio io ho preso 7 kit + qualche decal aggiuntiva + International buyer per un totale di 745,40USD. ..

Sticaz...:smilese:

maxsanto 30-10-09 01:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fofò43 (Messaggio 651864)
Sticaz...:smilese:

Si,si, lo so, ... colpa dell'Aperol, comunque, come ho gia detto.
Ma in fondo, quando mi ricapita un'occasione così?:nonloso3ce1cr:

lovegt40 30-10-09 02:24 PM

1 allegato(i)
urca..novità Tamiya, la inizio immediatamente...e Lapo per me non ce l'ha.. :D

lapo 30-10-09 02:33 PM

Ne ho due copie...

decals 30-10-09 02:36 PM

Devo dire che come "What if" e' venuto bene :clown::brig:

Ciao ciao

maxsanto 30-10-09 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 651923)
urca..novità Tamiya, la inizio immediatamente...e Lapo per me non ce l'ha

Io ho appena finito di montarne 4 per un cliente (di cui una full-carbon e tre che differiscono solo per la gommina delle stazzole dei tergicristalli davanti) ... mah ... niente di che ... pensavo meglio come modello

lovegt40 30-10-09 03:28 PM

oramai si trovano anche su ibei a pochi euri..la mia l'ho presa da hiroboy in offerta per 20 sterline... :D

chino1972 30-10-09 03:43 PM

cavolo, devo dire che per buoni 10 muniti ci ero pure cascato...
ma era il numero di serie 598 non mi convinceva....

albertop 30-10-09 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 651558)
torno al tema principale..:D ho appena preso la z4M della motorama.
12 euri.
secondo me è bellissima :D , sono io che sto impazzendo o qualcun altro concorda con me?

No Paolo, non sei impazzito.
Sono kit di buona fattura, tirati via a un ottimo prezzo.
Soprattutto, i modelli racing, sono racing davvero, non come i finti racing Fujimi che dentro non hanno nulla di corsaiolo.
Io ho la Subaru Impreza 2008 (lo scatolone che ha corso la seconda parte di stagione prima del ritiro Subaru dai rally) e devo dire che è un ottimo kit.
Proporzioni giuste, gomme e cerchi ok, ho confrontato tutto con la Impreza Tamiya e sono quasi identiche come passo.
Ne ho prese 3, in quanto con il Plaiboy (e forse Gionc) si parlava di rifare le decal e realizzare la versione rally ufficiale (perchè le decal originali...sono da rivedere troppo e il modello da riverniciare).
Poi ho la 500 Abarth trofeo (quella nuova) ed è molto bella.
Ho preso anche la BMW 320 WTCC di Zanardi, la Punto S2000 e la C4 WRC.
A quel prezzo...

stefanofavi 30-10-09 04:10 PM

cè anche un errore grammaticale sulle scritte in jap...........:brig::brig:

decals 30-10-09 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 651969)
cè anche un errore grammaticale sulle scritte in jap...........:brig::brig:

Aspettiamo che RING ci sveli cosa c'e' scritto per farci due risate :brig:

Ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM.