![]() |
presa anche la 8c. Avevi ragione...
|
maxsanto,per curiosity quanto costa la spedizione da Fisher?
|
Quote:
Fisher se la fa pagare abbastanza, in quanto è autocalcolata dal software che gestisce gli ordini in automatico sul sito. Qundi per non sbagliarsi meglio in eccesso che in difetto. In pratica quando ordini devi spuntare la casellina "International buyer" o qualcosa del genere sul singolo articolo .. e non fare il furbetto che poi Fisher s'incazz ... In più la spedizione. Per esempio io ho preso 7 kit + qualche decal aggiuntiva + International buyer per un totale di 745,40USD. Per la spedizione ha voluto esattamente il 10% ovvero 74,54USD (secondo me è un calcolo automatico :hmm: del sito, appunto ). Poi però, per una sua accortezza nello scrivere i documenti accompagnatori, ho risparmiato sulla "dugàn de milàn" ... secondo me da http://www.islandcollectibles.net/prod027.htm risparmi qualcosa perchè magari ti calcolano le spese di spedizione in base all'effettivo imballo che vanno a fare .... ma è da provare ... |
5 allegato(i)
Ho provato a prendere anche il "superdetail" (lo dico piano per non essere caxxiato e perchè mi vergogno anche un pochino ...) della Fujimi e le superdecal cartograf ... così, più che altro per curiosità ... semmai troverò un pollo su ebay che me le ricompra.
Per questi ho speso anche nettamente meno rispetto ai Fisher ... SAL e no dogana :Ok: |
Quote:
|
Quote:
Ma in fondo, quando mi ricapita un'occasione così?:nonloso3ce1cr: |
1 allegato(i)
urca..novità Tamiya, la inizio immediatamente...e Lapo per me non ce l'ha.. :D
|
Ne ho due copie...
|
Devo dire che come "What if" e' venuto bene :clown::brig:
Ciao ciao |
Quote:
|
oramai si trovano anche su ibei a pochi euri..la mia l'ho presa da hiroboy in offerta per 20 sterline... :D
|
cavolo, devo dire che per buoni 10 muniti ci ero pure cascato...
ma era il numero di serie 598 non mi convinceva.... |
Quote:
Sono kit di buona fattura, tirati via a un ottimo prezzo. Soprattutto, i modelli racing, sono racing davvero, non come i finti racing Fujimi che dentro non hanno nulla di corsaiolo. Io ho la Subaru Impreza 2008 (lo scatolone che ha corso la seconda parte di stagione prima del ritiro Subaru dai rally) e devo dire che è un ottimo kit. Proporzioni giuste, gomme e cerchi ok, ho confrontato tutto con la Impreza Tamiya e sono quasi identiche come passo. Ne ho prese 3, in quanto con il Plaiboy (e forse Gionc) si parlava di rifare le decal e realizzare la versione rally ufficiale (perchè le decal originali...sono da rivedere troppo e il modello da riverniciare). Poi ho la 500 Abarth trofeo (quella nuova) ed è molto bella. Ho preso anche la BMW 320 WTCC di Zanardi, la Punto S2000 e la C4 WRC. A quel prezzo... |
cè anche un errore grammaticale sulle scritte in jap...........:brig::brig:
|
Quote:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM. |