![]() |
Devono essere bei kit, io sono sempre stato tentato di prendere la Ducati... prima o poi...
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Anche da baracca 198 euro.
La morbidelli 125cc a 180 euro Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Hai comprato l'unico kit che stacca di qualche punto gli Hiro, vedrai è perfetto....e difficile :Ok: |
1 allegato(i)
Settimana scorsa mi è arrivata questa, la culona [emoji7]
Allegato 363572 Trovata per puro caso su Amazon Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La culona non era la megane (quella con la coda semitronca)?
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non esiste il modo di sverniciarla? Oppure verniciarla come una normale scocca non si può fare?
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
No quella, per me, è il ferro da stiro dei ciuccialumache [emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Manco io, trovata per caso su Amazon a 20€ [emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Oltre ad essere già verniciato (male) ha pure gli sticker al posto delle decal 🤢 ed interni dal dubbio gusto Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si si basta smontarla e carteggiarla e si rivernicia senza problemi Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM. |