![]() |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Appena arrivato, dopo le auto mi butto anche sui robottoni [emoji28]
Allegato 346144 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Il natale quando arriva arriva... Allegato 347045
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
2 allegato(i)
Salve a tutti ecco il mio prossimo lavoroAllegato 347067Allegato 347068
Inviato con il mio POCOPHONE F1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Regalo di Natale di quella santa di mia moglie...
Non è proprio un kit, ma mi aveva visto in astinenza... :rovatfl: (Inutile dire che è andata insieme in una sera e fa già bella mostra di sè in vetrinetta... :biggrinangel: ) |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Preso su Amazzonia non è una novità. usato ricondizionato.solo la scatola ammaccata prezzo delle patate .
Scusate il pacchetto ma mi serviva un riferimento. .. Enorme Allegato 348972 Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ultimi acquistiAllegato 349074
Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il bus deve essere molto bello!!! Soprattutto se lo hai pagato poco. Ricondizionato significa solo scatola rovinata e sostituita o qualche pezzo rovinato?
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Le ho prese tutte in un blocco ad un prezzo ottimo con la speranza magari di scambiarne una con la versione berlina che nn ho
Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sì ha solo la scatola rotta Dove hanno messo le pezze. È il secondo acquisto che faccio ricondizionato e a parte scatola ammaccature c'è tutto e hai le stesse garanzie per reso ecc Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM. |