![]() |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Grazie! [emoji4] L'idea è di realizzarla come se fosse stata elaborata da un preparatore dell'epoca.
Nella scatola ci sono anche dei pezzi per fare la versione racing, quindi non dovrebbe essere esageratamente difficile. Vediamo cosa ne viene fuori. Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Arrivato oggi. Si mette in fila dopo il canadair Allegato 308076
Inviato con il mio M3 Max - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Bello il soggetto! Ci fai una piccola review del kit se hai tempo ? Perché sento pareri discordanti sulla casa di bandiera per quello che riguarda questo genere di kit. Grazie [emoji120] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio M3 Max - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Spero in un bel wip su questo canale :brig: :Ok: |
Quote:
Tu l'hai montato? L'idea di fare un wip c'è comunque, anche se non so quando. In questo periodo sto avendo davvero pochissimo tempo e ho ancora la Porsche sul banco da lavoro che aspetta di essere terminata :sisi: |
Quote:
Io i kit non li monto mica :brig: :asd: :asd: :asd: |
:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
1 allegato(i)
Direi che dovrei farcela a svernare....Allegato 308308
|
Appena arrivati dal Giappone [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio ASUS_Z016S - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio ASUS_Z016S - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Non sapevo di questa ristampa... Appena vista mi si è incollata alle mani Allegato 311455
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella! È per caso una ristampa di un vecchio Esci? Mi sembra che Italeri abbia ristampato già altri kit di questo marchio, tipo la 131 e la Range Rover. Hai avuto modo di vedere com'è dal punto di vista qualitativo, in termini di precisione degli stampi e livello di dettaglio?
Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM. |